Ostia, eliambulanza per un uomo precipitato dal quinto piano: è grave al San Camillo

Dramma a Ostia Nuova: 30enne precipita dal quinto piano. L'uomo è in gravi condizioni ma vivo. Indagini sulle cause del gesto

Foto non collegata ai fatti

Ostia: è mistero su cosa possa essere accaduto nell’appartamento di Nuova Ostia da dove un uomo di 30 anni è precipitato nel tardo pomeriggio di ieri domenica 26 marzo. La vittima è miracolosamente viva, ma in gravissime condizioni è stata trasportata all’eliporto dell’Ospedale San Camillo.

Dramma a Ostia Nuova: 30enne precipita dal quinto piano. L’uomo è in gravi condizioni ma vivo. Indagini sulle cause del gesto

Un intero quartiere è sotto shock per il grave accaduto che poteva finire in tragedia in via Forni, dove un uomo stranieri di 30 anni dopo un volo di cinque piani è precipitato sul marciapiede.

Immediati i soccorsi della gente che ha chiamato il 112 Numero Unico delle Emergenze per chiedere l’Ambulanza dell’Ares 118 e Forze dell’Ordine che appena giunti sul posto viste le condizioni estremamente critiche del ferito hanno richiesto l’eliambulenza.

Un mezzo è subito arrivato ad atterrato in uno spazio tra Ostia Nuova e idroscalo per trasportarlo all’Ospedale San Camillo dove è entrato in condizioni disperate. Non ci sono aggiornamenti sulla sue condizioni, mentre si indaga sulle cause che possono aver spinto l’uomo a commettere il terribile gesto.

Non può essere esclusa nessuna pista al momento, e nemmeno quella della presenza di qualcuno all’interno dell’abitazione dell’uomo al quinto piano. Ignoti potrebbero infatti aver indotto il 30enne a buttarsi con le minacce. L’uomo potrebbe essere anche la vittima di  un tentato omicidio. Indagano i Carabinieri del Commissariato di Ostia.