Verissimo, ospiti oggi e domani: anticipazioni 25 e 26 marzo 2023

Insieme al weekend, tornano anche le puntate di Verissimo con Silvia Toffanin. In questo articolo vedremo gli ospiti di oggi e domani.

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Insieme al weekend, tornano anche le puntate di Verissimo con Silvia Toffanin. In questo articolo vedremo gli ospiti di oggi e domani. Tutte le anticipazioni di sabato 25 e domenica 26 marzo. Oggi pomeriggio, sabato 25 marzo saranno presenti in studio a Verissimo Megan e NDG, gli eliminati della prima puntata del Serale di Amici. I due avranno modo di rivivere il percorso fatto nella scuola. Domenica, invece, sfileranno sul palco i tre giudici di Amici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Verissimo, ospiti oggi 25 marzo

Per quanto riguarda la puntata di sabato 25 marzo, oltre agli ormai ex allievi di Amici Megan e NDG, ci saranno anche Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la notizia, moglie di Christian Vieri e mamma di due bambine. Poi sarà il turno di Carol Alt, una delle top model più amate degli anni Ottanta. Spazio poi al nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Infine ci sarà Arianna Bergamaschi, attualmente a teatro con il musical “Vlad Dracula”.

Verissimo, ospiti domani 26 marzo

Tanti ospiti importanti sono previsti anche per domenica 26 marzo. Uno di questi è l’attore Lino Banfi, che un mese fa ha perso la moglie Lucia. A seguire si parlerà della toccante storia di Maria e Catello Celentano, genitori della piccola Angela Celentano scomparsa 27 anni fa. La coppia non ha mai perso la speranza di poterla ritrovare. Quindi arriveranno in studio Anna Pettinelli e Stefania Orlando che parleranno della loro amicizia. La puntata si avvierà al termine con Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, giudici del Serale di Amici. Infine si racconterà in studio Carolyn Smith con la sua storia di forza e coraggio.

Verissimo, quando va in onda

Verissimo è un talk-show condotto da Silvia Toffanin. Va in onda su Canale 5 ogni sabato pomeriggio dalle ore 16.00 circa. Ogni sabato ci sono degli ospiti che rilasciano delle interviste esclusive. Qui troverete le anticipazioni e tutti i video per rivedere le puntata e le interviste grazie ai Video Mediaset Play.