Un Passo dal Cielo 7, quando inizia, anticipazioni, trama e cast della fiction di Rai1

Un Passo dal Cielo 7 inizierà giovedì 30 marzo 2023 e sarà trasmessa alle 21.15 su Rai 1. Sono previste otto puntate

un passo dal cielo 7

Un Passo dal Cielo 7 inizierà giovedì 30 marzo 2023 e sarà trasmessa alle 21.15 su Rai 1. Sono previste otto puntate in onda ogni giovedì. Sarà possibile recuperare gli episodi persi della nuova stagione di Un Passo dal Cielo, o rivederle, sulla piattaforma in streaming RaiPlay.

Un Passo dal Cielo 7, quando inizia ed anticipazioni

Le nuove puntate di Un Passo dal Cielo in onda dal 30 marzo 2023 vedranno protagonisti i fratelli Vincenzo e Manuela Nappi. Infatti, nel frattempo, l’attore Daniele Liotti ha lasciato la serie e con lui il personaggio a cui prestava il volto: il protagonista Francesco Neri. I nuovi episodi della fiction, pertanto, saranno basati su un doppio punto di vista: quello empatico di Manuela e quello più pragmatico di suo fratello. Il rapporto tra i fratelli, il loro lavoro e le loro relazioni saranno il fulcro delle puntate, tra indagini nella natura e storie d’amore.

Un Passo dal Cielo 7, trama

La trama di Un Passo Dal Cielo 7. Manuela avrà a che fare con “l’uomo degli orsi” ovvero Nathan, e lo scultore Gregorio Masiero, dal passato legato in qualche modo al suo. Un’altra new entry sarà Luciano Paron, allevatore locale che minaccerà la natura e che farà da sfondo alle vicende della serie. Vincenzo e Carolina, invece, saranno alle prese con il vicino di casa Huber e con nuove dinamiche familiari.

Un Passo dal Cielo 7, le location

Le location di Un Passo dal Cielo 7 sono le stesse scelte come sfondo delle passate stagioni della serie tv. Nello specifico, si tratta delle Dolomiti del Cadore, tra il Veneto ed il Friuli. Tra i luoghi scelti ci sono le Cinque Torri, San Vito di Cadore, il Passo Giau, il Lago di Misurina, la Valparola, Auronzo, il Passo Falzarego, il Lago di Mosigo, la Faloria ed altri.

Un Passo dal Cielo 7, il cast

Il cast di Un Passo dal Cielo 7 prevede diverse conferme: Giusy Buscemi, che presta il volto a Manuela Nappi, tornata in pianta stabile nella serie dalla scorsa stagione; Enrico Ianniello, che interpreta il vice questore Vincenzo Nappi sin dalla prima stagione; Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti); Rocío Muñoz Morales nei panni di Eva Fernández. Per quanto riguarda, invece, le new entry del cast ci saranno Marco Rossetti nei panni di Nathan; Leonardo Pazzagli che interpreterà Gregorio, e Giorgio Marchesi nelle vesti di Luciano.