Tivoli, auto si ribalta in Via Tiburto: morto il 61enne Amedeo Amatizi

Incidente mortale a Tivoli: vittima un 61enne che per un malore ha perso il controllo della sua auto. Strada chiusa

Amedeo Amatizi

Tragedia a Tivoli nel pomeriggio di oggi sabato 25 marzo, per un incidente mortale che ha lasciato sotto shock i residenti nella zona della Via Rivellese e Via Tiburto. Un uomo di 61 anni, Amedeo Amatizi, a bordo della sua automobile, ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato all’altezza di una struttura scolastica. Vani i tentativi di rianimazione.

Incidente mortale a Tivoli: vittima un 61enne che per un malore ha perso il controllo della sua auto. Strada chiusa

Un uomo di 61 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Tivoli per un terribile incidente avvenuto forse a seguito di un malore.

L’incidente intorno alle 17. Amatizi, molto noto in città, stava scendendo con la sua Fiat Punto da via Tiburto verso il cimitero quando all’altezza del liceo scientifico ha perso il controllo dell’automobile. In un incubo di pochi secondi il veicolo si sarebbe dapprima schiantato contro una fila di auto in sosta per poi finire ribaltato.

Una dinamica terribile che non ha lasciato scampo al 61enne, nonostante i soccorsi degli operatori dell’Ares 118. Sul posto per i complessi rilievi del sinistro mortale la Polizia locale di Tivoli che ha chiuso la strada per l’intervento e in attesa dell’Autorità giudiziaria.

Tivoli, auto si ribalta in Via Tiburto: morto il 61enne Amedeo Amatizi 1

Tivoli, auto si ribalta in Via Tiburto: morto il 61enne Amedeo Amatizi 2

L’ipotesi che dovrà essere confermata è quella del malore, forse un arresto cardiaco che non ha consentito alla vittima di riprendere il controllo del veicolo. L’uomo era in auto da solo e nessun’altra persona sembrerebbe sia rimasta ferita. La strada resta al momento ancora chiusa.

Amedeo Amatizi era un appassionato animalista e  coordinatore cittadino del Rea, il partito Rivoluzione Ecologista e Animalista.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.