Oroscopo weekend, le previsioni di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 di Ada Alberti: cosa dicono le stelle per amore e lavoro

Ecco l'oroscopo del weekend di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 di Ada Alberti.

ada alberti oroscopo

Ecco l’oroscopo del weekend di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 di Ada Alberti. L’astrologa è intervenuta nella trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ed ha svelato cosa dicono le stelle per amore e lavoro, segno per segno. L’oroscopo del weekend.

Oroscopo weekend, le previsioni di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 di Ada Alberti: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: i nati sotto questo segno si daranno allo shopping. E potranno spendere anche per le cure di bellezza.

TORO: saranno davvero irriverenti ed effervescenti. Potranno divertirsi alla grande durante questo weekend, ma anche questa sera.

GEMELLI: se hanno bisogno di aiuto forse questo primo weekend di primavera è giusto. Soprattutto una persona autorevole è dalla loro parte quindi possono tirare un sospiro di sollievo e andare in giro con il petto in fuori.

CANCRO: passione tutta da vivere e poi saranno anche molto sexy. Tante promesse d’amore da mantenere e che si possono godere al meglio.

Oroscopo weekend, le previsioni di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 di Ada Alberti: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: accettare un invito da qualcuno. Possono incontrare anche l’amore della sua vita, devono essere più ottimisti perché l’orizzonte è sgombro da nuvole.

VERGINE: incontri molto favoriti, ma chi ha già un partner è consigliabile mettere in chiaro delle cose onde evitare delle crisi improvvise.

BILANCIA: passione e trasgressione tutte da vivere per chi è nato sotto questo segno, quindi devono godersi al massimo questo fine settimana.

SCORPIONE: ci sono alti e bassi col partner e il consiglio è quello di tenere a bada l’egoismo. Attenzione alla gelosia.

Oroscopo weekend, le previsioni di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 di Ada Alberti: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: chi è nato sotto questo segno dello zodiaco dovrebbe curare di più l’alimentazione durante questo primo weekend di primavera. Il lavoro può dare loro delle certezze quindi possono contare su stelle favorevoli.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno dovranno fare attenzione perché qualcosa non va in casa. Potrebbero scappare, uscire di casa e divertirsi.

ACQUARIO: dovrebbero osare molto di più per quanto riguarda la professione, ma l’invito è anche quello di dedicarsi alla cura della casa. Non devono ligiare col partner per delle inutili questioni di denaro.

PESCI: amore all’ennesima potenza. Fantastico soprattutto stasera. Un grande sì ai viaggi e ai divertimenti quindi possono davvero darsi alla pazza gioia senza alcun tipo di remore.