Million Day di sabato 25 marzo 2023, i numeri estratti oggi

million day

Estrazione Million Day di oggi 25 marzo 2023. Stasera alle 20.30 è attesa l’estrazione che svelerà i cinque numeri vincenti. A questa lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri tra 1 e 55, sarà possibile giocare fino a dieci minuti prima dellestrazione ufficiale. Ecco come fare per essere i nuovi vincitori del Million Day. I dettagli.

Million Day 25 marzo 2023, i numeri estratti

La lotteria consente di partecipare all’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55, giocando una schedina sia con il sistema tradizionale della ricevitoria, che online fino alle 20,20 di ogni giorno, in attesa di conoscere dopo pochi minuti, se la dea bendata ci ha poggiato una mano sulla spalla.

  • Million Day 25 marzo 2023: 9 27 28 31 54
  • MillionDay Extra 25 marzo 2023: 22 34 39 41 48

Million Day sabato 25 marzo 2023: ecco come si gioca

Per partecipare allestrazione del Million Day, si può giocare in diversi modi: compilando una sola schedina in cui selezionare cinque numeri preferiti tra i primi 55, per un importo fisso di un euro, oppure con una giocata plurima, dove all’interno della stessa schedina si potranno effettuare più giocate singole sempre ad un costo fisso di 1 euro ognuna.

In alternativa si può giocare un sistema ad un costo maggiore. Basterà selezionare da 6 a 9 numeri compresi tra 1 e 55 e scegliere tra sistema ridotto che sviluppa una parte delle possibili giocate singole sulla base dei numeri selezionati; e il sistema integrale, che elabora tutte le possibili giocate singole sulla base dei numeri scelti.

Million Day, il montepremi
Con 5 numeri indovinati si vince un milione di euro, con 4 numeri la vincita scende a mille euro, con 3 numeri si portano a casa 50 euro e con 2 numeri si recupera la giocata di un euro più uno.

MillionDay Extra, come funziona
Esiste anche la formula Extra del Million Day. Aggiungendo un euro alla schedina, si possono giocare altri cinque numeri tra quelli che rimangono dopo la prima estrazione. Il costo aggiuntivo dell’Extra MillionDay è ugualmente fisso di 1 euro, che resta tale se aggiunto a qualsiasi tipo di giocata al Million DAY, che sia singola, plurima o sistemistica.

Million Day, controlla se hai vinto
Per sapere autonomamente se la schedina ha vinto, controlla su Million Day, il sito ufficiale del gioco. L’esito della giocata potrà essere verificato anche tramite l’App My Lotteries, nella sezione dedicata al controllo della schedina. Una volta effettuato l’accesso bisognerà inserire a mano il numero seriale dello scontrino rilasciato dal ricevitore o tramite lettore QR Code, inquadrare quello presente sullo stesso scontrino della giocata. Stasera, sabato 25 marzo, le estrazioni alle 20.30.