Domenica In, ospiti 26 marzo 2023: anticipazioni e temi della prossima puntata

Domani 26 marzo ci sarà una nuova puntata di Domenica In, ecco le anticipazioni ed i temi della prossima puntata.

domenica in mara venier

Domani 26 marzo ci sarà una nuova puntata di Domenica In, ecco le anticipazioni ed i temi della prossima puntata. La trasmissione condotta da Mara Venier sarà dedicata a Paolo Limiti. Tanti saranno i volti noti che renderanno omaggio al grande conduttore e paroliere. Ecco tutto che vedrete nella puntata di Domenica In.

Domenica In, ospiti 26 marzo 2023: puntata dedicata a Paolo Limiti

Sarà, dunque, ricordata la carriera di Paolo Limiti, scomparso nel 2017 a 77 anni: è stato un  paroliere, conduttore e autore di programmi della televisione italiana con una carriera iniziata sin da giovanissimo al fianco di Mike Bongiorno nel Rischiatutto. Uno dei programmi più popolari da lui condotti, invece, fu Ci vediamo in tv.

A Domenica In sarà ospite l’ex moglie Justine Mattera che per tanti anni lo ha affiancato in tv, la cantante Giovanna, la cantante Tiziana Rivale che intonerà La voce del silenzio, brano di cui Limiti era autore e poi Iva Zanicchi, Manuela Villa, Gigi Finizio ed lo storico collaboratore Carlo Cinque.

Domenica In, gli altri ospiti del 26 marzo 2023

Infine, ospiti nella prossima puntata del talk di Rai1 saranno la cantante Giorgia, gli attori Rocco Papaleo e Neri Marcorè, il politico e giornalista Walter Veltroni. E poi ancora interverrà la coreografa Gabriella Labate ed una star mondiale della danza, il ballerino di flamenco Sergio Bernal Alonso.

Domenica In, quando vedere la puntata

Mara Venier entra nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Ogni settimana la “signora della domenica” accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone.

L’appuntamento con la nuova puntata del talk di Rai1 è per domenica prossima alle 14.00 circa su Rai1.