Mattino 5, Federica Panicucci e la veggente Gisella Cardia: scoppia il caos, ecco cos’è successo

Federica Panicucci a Mattino 5 è tornata a parlare della veggente Gisella Cardia e di tutte le polemiche scoppiate sulle apparizioni e vendite di statuine delle Madonne miracolose.

mattino 5

Federica Panicucci nella trasmissione delle 8.40 Mattino 5 è tornata a parlare della veggente Gisella Cardia e di tutte le polemiche scoppiate sulle apparizioni e vendite di statuine delle Madonne miracolose. La conduttrice di Mattino 5 ha svelato di aver ricevuto una segnalazione da una sua ospite. Facendo delle ricerche online, Elisabetta Cametti ha trovato una statuina di Međugorje venduta al prezzo di 349 euro.

Mattino 5, Federica Panicucci e la veggente Gisella Cardia: statuina miracolosa a 349 euro. Scoppia il caos in studio

Questa segnalazione ha fatto scoppiare un vero e proprio caos negli studi di Canale 5. Paolo Brosio ha cominciato ad agitarsi cercando di spiegare il suo punto di vista su tutta questa vicenda parlando anche sopra Don Patrizio. La presentatrice di Mattino 5 Federica Panicucci ha poi aggiunto di essersi fatta delle domande sul costo della statuina: “Sicuramente ci sarà una motivazione, però capisci noi leggiamo Madonna Miracolosa a 349 euro e una domanda ce la facciamo…”.

Mattino 5, Federica Panicucci e la veggente Gisella Cardia: cosa è successo

Paolo Brosio ha chiesto alle forze dell’ordine di approfondire il caso:  “Non sono così malizioso da indurre milioni di persone a pensare che se una statuetta ha un costo così alto ci deve essere un inganno…”. La conduttrice ha quindi tentato di spiegare che potrebbe essere il nome dato alla statua a trarre in inganno: “Scrivere Madonna Miracolosa…”. Di tutto ciò Federica Panicucci ne ha parlato ancora a lungo nello studio di Mattino 5, annunciando al pubblico che indagheranno su tutta questa vicenda nei prossimi giorni.

Mattino 5 è uno storico programma mattutino di informazione e intrattenimento nel quale gli ospiti in studio discutono e approfondiscono diverse tematiche, scelte dai conduttori tra gli argomenti di maggiori attualità.