Grave incidente a Roma, chiuso il sottovia Ignazio Guidi: traffico in tilt

Il traffico è stato deviato su Via di Porta Pinciana

incidente roma

Roma, un grave incidente si è verificato questa mattina, giovedì 23 marzo in Corso d’Italia all’altezza di piazzale Brasile. Una persona è stata trasportata in ospedale in prognosi riservata. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi e i sanitari del 118. Ecco il tratto di strada interessato dalla chiusura e il percorso alternativo.

Grave incidente in Corso d’Italia. Il traffico è stato deviato su Via di Porta Pinciana

Roma, un grave incidente si è verificato questa mattina, giovedì 23 marzo, in Corso d’Italia all’altezza di piazzale Brasile.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 9.35. Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente. Rimasto ferito un motociclista, che era a bordo di un’Honda Sh150, trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Parioli per i rilievi e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti.

Inevitabili le ripercussioni al traffico con lunghe code.

incidente sottovia
La situazione del traffico registrata dal portale Luceverde

Ecco il tratto di strada interessato dalla chiusura e il percorso alternativo

Per effettuare le operazioni gli agenti hanno effettuato la chiusura del Sottovia Ignazio Guidi in direzione Castro Pretorio. Il traffico è stato deviato su Via di Porta Pinciana.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO