Oggi è un altro giorno, ospiti 22 marzo 2023: Fabrizio Biggio e Denny Mendez da Serena Bortone

Tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi

Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, le anticipazioni di oggi mercoledì 22 marzo 2023. Nell’articolo vi sveliamo quali saranno gli ospiti in studio e gli argomenti che verranno trattati insieme alla conduttrice Serena Bortone. A entrare nel salotto di Rai 1, tra gli altri, saranno Fabrizio Biggio e Denny Mendez.

Oggi è un altro giorno: gli ospiti di oggi mercoledì 22 marzo

Oggi è un altro giorno è un programma televisivo che va in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 con la conduzione di Serena Bortone. Il programma va in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle 14:05 su Rai 1 e Rai Italia.

La conduttrice accoglie ogni giorno in studio un gruppo di amici che la accompagnano nel corso della puntata, con i quali condivide argomenti all’ordine del giorno e incontra personaggi noti che si raccontano attraverso interviste intime.

Oggi, mercoledì 22 marzo il primo ospite ad entrare nel salotto sarà Alda D’Eusanio.

A seguire, sarà la volta la volta di Fabrizio Biggio, protagonista accanto a Fiorello di Viva Rai 2, programma campione di ascolti in onda tutte le mattine dalle 7.15 su Rai 2.

Inoltre interverrà Denny Mendez ex Miss Italia, a teatro con una commedia dal titolo “Cose di ogni giorno” e poi il giornalista e scrittore Marco Ventura, autore del libro “Il Fuoruscito”, che ripercorre la storia di Angelo Fortunato Formiggini, editore ebreo, primo suicida contro le leggi razziali del 1938 e le persecuzioni fasciste. In studio anche la nipote Franca.

Spazio anche all’attualità e alla politica

Nella seconda parte di Oggi è un altro giorno, la politica e l’attualità. Saranno ospiti gli onorevoli Elena Bonetti (Italia Viva) e Tommaso Foti (capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia.)