Fiumicino, uomo va a lavoro e poi scompare: si battono tutte le piste per ritrovarlo

L'uomo è scomparso dopo essere andato a lavoro e si battono tutte le piste per poterlo ritrovare

Fonte Pagina Facebook sei di fiumicino se

Fiumicino: da alcuni giorni non si ha più notizia di lui, da quando è uscito per andare a prendere il furgone della ditta di rifornimento di distributori di benzina per la quale lavorava, ed è scomparso nel nulla, per la grande disperazione della sua famiglia.

L’uomo è scomparso dopo essere andato a lavoro e si battono tutte le piste per poterlo ritrovare

La persona in questione è Giulio Sangermano, 52 anni, che da venerdì scorso, 17 marzo, ha fatto perdere le sue tracce dopo essere uscito per andare a lavoro.

Sono vari gli appelli social per ritrovarlo, compresi alcuni gruppi di Fiumicino, e sono ormai quattro giorni che le ricerche avviate assieme alle forze dell’ordine non hanno portato a nulla di buono, da quando l’uomo era uscito di casa, dove vive con la famiglia, all’alba, per iniziare il suo turno di lavoro utilizzando un furgone dell’azienda di rifornimento carburanti per la quale lavora.

Alto 1,70, occhi castani, rasato, la sua auto è stata ritrovata nei pressi dell’agriturismo “Bio Agricolo Traiano, sulla via Portuense, e il suo cellulare è stato trovato dentro l’autovettura, potrebbe avere con sè documenti e la sua inseparabile sigaretta elettronica.

Il particolare del cellulare lasciato dentro la vettura lascia perplessi e preoccupati, facendo pensare a diverse piste, dal rapimento alla volontà di far pertere le proprie tracce.

L’ultima volta che è stato visto andar via da casa indossava abiti da lavoro, con un giubbino blu con zip, e pantaloni della tuta neri.

Chiunque lo veda è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Questa sparizione segue di pochi giorni quella di Roberto Frezza, ad Acilia, con il 55enne che in questo caso è stato ritrovato dopo i numerosi appelli.

Frezza era un giardiniere del posto che nella mattinata di venerdì 10 marzo ha salutato la famiglia per andare al lavoro e poi non era rientrato.

Nel primo pomeriggio di martedì 14 marzo dopo cinque giorni di angoscia, il 55enne è stato finalmente ritrovato.

Per sapere di più riguardo a quest’ultima sparizione, cliccate sulla parola chiave colorata d’arancione qua sopra.