Chi l’ha visto 22 marzo 2023, temi e anticipazioni della prossima puntata stasera in tv

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

Chi l'ha visto

Questa sera, mercoledì 22 marzo 2023, nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto”. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno del caso di Raffaele Lioce, l’accumulatore seriale ritrovato solo dopo l’intervento della trasmissione. Spazio anche al caso di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa e ritrovata dopo ventuno giorni senza vita all’interno di due sacchi dell’immondizia.. Ecco i casi di cui si occuperà la trasmissione stasera.

Chi l’ha visto: anticipazioni di mercoledì 22 marzo 2023

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 22 marzo, su Rai 3, alle 21:20, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Chi l'ha visto 22 marzo casi

Ampio spazio sarà dedicato al caso dell’accumulatore seriale ritrovato solo dopo l’intervento di ‘Chi l’ha visto’. Per diversi mesi Raffaele Lioce è rimasto sepolto sotto i rifiuti all’interno della sua abitazione a Foggia. I vicini si erano rivolti al programma di Rai 3 per chiedere che venisse controllata la sua casa. Saranno trasmessi video inediti.

Si parlerà anche della misteriosa morte di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa e ritrovata dopo ventuno giorni senza vita all’interno di due sacchi dell’immondizia. La procura ritiene che si sia trattato di un suicidio e ha chiesto l’archiviazione, ma il fratello Sergio non crede a questa ipotesi.

Spazio anche al caso di Corneliu scomparso da Guidonia Montecelio (in provincia di Roma). Il 56enne è uscito di casa il 4 marzo 2022 e non è più rientrato. Il suo cellulare da allora è sempre risultato spento e non ha mai risposto agli appelli della moglie.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 22 marzo 2023)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 22 marzo, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.