Fuori dal Coro, ospiti e temi di martedì 21 marzo 2023

Stasera martedì 21 marzo torna l'appuntamento con Fuori dal Coro. Il programma di approfondimento politico è condotto da Mario Giordano

fuori dal coro

Stasera martedì 21 marzo torna l’appuntamento con Fuori dal Coro. Il programma di approfondimento politico condotto da Mario Giordano andrà in onda alle 21.20 su Rete 4. In quest’articolo scopriremo le anticipazioni ed i temi della nuova puntata. Come di consueto, in scaletta ci saranno inchieste ed interviste. In particolare, una lunga parte del dibattito in studio sarà dedicato al tema delle città in mano ad abusivi e violenti, con documenti inediti, da cui risulterebbe come i movimenti illegali di occupazione delle case a Roma riescano ad agire sulle istituzioni.

Fuori dal Coro 21 marzo 2023, inchiesta sui vaccini

Tra i temi trattati da Fuori Dal Coro della puntata di martedì 21 marzo 2023 ci sarà inoltre, un interessante approfondimento sull’inchiesta relativa agli effetti avversi dei vaccini. Inoltre, verranno analizzati i nuovi documenti esclusivi dell’Aifa. Per scoprire cosa emergerà di nuovo, non perdete questa puntata, che farà sicuramente discutere.

Fuori dal Coro 21 marzo 2023, approfondimenti sull’immigrazione e sul cibo italiano

A “Fuori dal Coro ” ci sarà anche un focus su chi fa affari con l’immigrazione e che si occupa di fornire e produrre documenti falsi ai clandestini. Infine, si parlerà di cibo italiano. una delle eccellenze del nostro paese.Si cercherà di analizzare le cause che stanno alla base di questa crisi e si cercheranno delle soluzioni per salvaguardare la produzione di cibo italiano di alta qualità.

Si analizzeranno in particolare le norme europee che stanno mettendo a rischio l’agricoltura italiana e si cercherà di capire quali siano gli interventi necessari per contrastare questa tendenza.

Fuori dal Coro, come vedere la puntata del 21 marzo 2023

Mario Giordano torna sul piccolo schermo con il programma di attualità e approfondimento che dà voce alle opinioni più controcorrente e “Fuori dal Coro”. Il nuovo appuntamento con Fuori dal Coro è per martedì 21 marzo 2023 in prima serata alle 21.20 su Rete 4, con una nuova imperdibile puntata.