Acilia, dopo l’appello per la scomparsa di Roberto Frezza il 55enne è stato ritrovato

La famiglia, in apprensione, spera nelle segnalazioni. Al lavoro anche Chi l'ha visto?

Apprensione ad Acilia per Roberto Frezza, un giardiniere del posto che nella mattinata di venerdì 10 marzo ha salutato la famiglia per andare al lavoro e poi non è rientrato.

Nel primo pomeriggio di martedì 14 marzo dopo cinque giorni di angoscia, il 55enne è stato ritrovato.

La famiglia, in apprensione, spera nelle segnalazioni. Al lavoro anche Chi l’ha visto?

Frezza di professione giardiniere ha lasciato l’auto dietro casa. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio quando la moglie e il figlio hanno notato l’auto parcheggiata. Al suo interno c’erano i suoi effetti personali. L’uomo, secondo i familiari si sarebbe allontanato portando via soltanto il portafoglio e  la carta di identità.

Alto 1 metro e 80 centimetri e calvo, al momento della scomparsa Roberto Frezza indossava un giubbotto scuro, jeans e stivaletti marrone scuro alti fino alla caviglia.

L’annuncio della sua scomparsa è stato segnalato attraverso i social e la trasmissione “Chi l’ha visto?”. La famiglia rivolge un appello a chiunque dovesse incontrarlo. Le forze dell’ordine sono state attivate. Basterà chiamare il 112.

Acilia, dopo l'appello per la scomparsa di Roberto Frezza il 55enne è stato ritrovato 1

La notizia del ritrovamento è arrivata tempestivamente nel pomeriggio di martedì 14 marzo in una nota del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che si è occupata fin da subito di seguire le ricerche dell’uomo.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.