Verissimo, ospiti 18-19 marzo 2023: anticipazioni delle prossime puntate

Comincia il weekend e come al solito torna Verissimo. La trasmissione condotto da Silvia Toffanin andrà in onda il 18 ed il 19 marzo su Canale 5

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Comincia il weekend e come al solito torna Verissimo. La trasmissione condotto da Silvia Toffanin andrà in onda il 18 ed il 19 marzo su Canale 5. Ecco le anticipazioni delle prossime due puntate di Verissimo, con ospiti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto.

Verissimo, ospiti 18 marzo 2023: Teresa Langella ed Andrea Dal Corso

Oggi sabato 18 marzo Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la coppia nata all’interno del programma televisivo Uomini e Donne.
Dopo un periodo di alti e bassi, i due hanno deciso di continuare a stare insieme e presto si sposeranno. In studio racconteranno la loro storia d’amore e risponderanno alle domande di Silvia Toffanin.

Verissimo, ospiti 18-19 marzo 2023: ci sarà anche l’attrice di Terra Amara

Tra gli altri ospiti del sabato ci saranno l’attrice turca Melike Ipek Yalova, volto di “Terra Amara”, e le amiche Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet, che parleranno della loro carriera e della loro vita privata.

Questi gli ospiti in studio di sabato 18 marzo:

  • Teresa Langella
  • Andrea Dal Corso
  • Melike Ipek Yalova
  • Elenoire Casalegno
  • Samantha De Grenet

Verissimo, ospiti 19 marzo 2023: Cristina Scuccia

Domenica sarà ospite Cristina Scuccia, meglio conosciuta come “Suor Cristina”, che aveva raccontato in passato sempre a Verissimo di aver lasciato l’istituto monacale per cambiare vita. Sembra che Cristina Scuccia sia in procinto di partire per l’Honduras e diventare una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, ma per avere la conferma dobbiamo ascoltare la sua intervista di domenica 19 su Canale 5.

Verissimo, l’appuntamento di sabato 18 e domenica 19 con Silvia Toffanin

Verissimo andrà in onda sabato 18 e domenica 19 marzo alle 16.30 su Canale 5.
Come di consueto la trasmissione andrà in onda su Canale 5, l’appuntamento è per le 16:30 di Sabato e Domenica. Potrete vedere la puntata anche in diretta streaming alla pagina di Canale 5, oppure on demand alla pagina del programma su Mediaset Infinity.