Renato Zero in tour: nuova data per Roma

Salgono a cinque i concerti che Zero terrà al Palazzo dello Sport di Roma: tutte le date

Dopo il trionfante debutto a Firenze con quattro appuntamenti sold out e lo show da tutto esaurito a Conegliano, Renato Zero ha annunciato, oggi, 17 marzo, una nuova data per la Capitale. Salgono a 5 così i concerti che Zero cavalcherà al Palazzo dello Sport di Roma.

Salgono a cinque i concerti che Zero terrà al Palazzo dello Sport di Roma: tutte le date

Nella programmazione iniziale della tournée nei palasport per l’Italia “Zero a Zero – Una sfida in musica”, Zero aveva previsto due date per la Capitale. Ma sold out su sold out in giro per l’Italia ha deciso oggi di annunciare una terza data in più, facendo salire a cinque gli appuntamenti romani. (leggi qui)

La nuova data è quella del 5 maggio. E si va aggiungere a quelle via via annunciate: 28, 29 e 30 aprile e 3 maggio.

Sulle note degli iconici brani che hanno segnato intere generazioni, Renato Zero riabbraccerà una volta in più il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo, portando sul palco tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo.

Dopo i live da super successo in Toscana, l’artista ha ringraziato il pubblico condividendo alcuni scatti delle serate, accompagnati da una dichiarazione d’amore rivolta ai fan:
Ho ancora gli occhi carichi dei vostri sguardi. Della vostra dolcezza e della grande stima e rispetto che nutrite per me, da sempre. Sono emozioni necessarie, meravigliose e indimenticabili! Il nostro è vero AMORE! Renato & Zero”. 

Zero a Zero, ovunque sold out

Zero a Zero è qualcosa di diverso, racconta la “doppia vita” dell’artista che così riassume: “Un bel pareggio ci vorrebbe proprio per mettere d’accordo pubblico e privato di un Renato che ha deciso di sdoppiarsi dal 1966 fino ad oggi. Uno bazzicava vicoli, piazze, quartieri e città. Da nord a sud. Da est a ovest. In abiti borghesi ovviamente, raccogliendo segreti e storie di vita di ogni genere. L’altro lo attendeva per mettere nero su bianco, con parole e musica, quelle osservazioni e porzioni di umanità così necessarie allo scopo”.

I biglietti sono disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.