Mare Fuori 3, come finisce e quando va in onda l’ultima puntata: anticipazioni finale di stagione

Edoardo nell'ultima puntata di questa terza stagione, si ritroverà in serio pericolo di vita. Filippo saluta l'IPM

Mare Fuori 3

Il fenomeno Mare Fuori sembra non volersi fermare. Continua l’enorme successo ottenuto dalla terza stagione che anche su Rai 2 sta facendo incetta di ascolti. Stasera, mercoledì 15 marzo 2023, va in onda il penultimo appuntamento e la prossima settimana arriverà l’atteso finale di questa terza serie. Ecco le anticipazioni del finale di stagione.

Mare Fuori 3: quando va in onda l’ultima puntata

L’attesissimo finale di stagione di Mare Fuori 3 sta per arrivare. Mancano pochi giorni e anche chi sta seguendo la serie in chiaro su Rai 2 potrà vedere le ultime due puntate.

L’episodio finale “La scelta” di Mare Fuori 3 andrà in onda mercoledì 22 marzo 2023 su Rai 2. Le anticipazioni rivelano che ci saranno tantissimi colpi di scena, molti dei quali riguarderanno i personaggi più amati: Edoardo, Filippo, Rosa e Carmine.

Come finisce Mare Fuori 3: anticipazioni finale di stagione

Le anticipazioni su come finisce Mare Fuori 3 rivelano che le condizioni di salute di Edoardo continueranno ad essere gravissime. Filippo lascia l’IPM, occhi puntati anche su Beppe e Kubra: tra i due, arriverà il momento del fatidico e atteso confronto finale.

I minuti finali saranno concentrati sulle vicende di Rosa Ricci. Nell’ultimo appuntamento vedremo tre personaggi “lottare” in una delle location d’eccellenza di Napoli. Carmine, Rosa e suo padre (Salvatore Ricci) si trovano nella Piscina Mirabilis. L’uomo ha scoperto della relazione clandestina tra la ragazza e Carmine.

I tre si stanno scontrando per recuperare una pistola finita nelle mani di Rosa, finiscono dietro una colonna e lo spettatore ode uno sparo: non sapremo, però, chi rimarrà ferito.

Stasera 15 marzo due nuovi episodi di Mare Fuori 3

Intanto questa sera mercoledì 15 marzo alle 21.20 su Rai 2 va in onda il penultimo appuntamento con la terza stagione di “Mare Fuori”. Nelle due puntate dal titolo “Le fasi dell’amore” e “Le regole dell’amicizia”, Pino prova a riappacificarsi con Kubra grazie a Carmine; Carmela è sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo mentre Massimo inizia a intuire cosa è successo. A seguire, Milos si scontra con Micciarella e Dobermann, ma Cucciolo evita il peggio. Mentre Pino aiuta Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre, Giulia prova a sfruttare la sua grande occasione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.