Ostia, il luna park “Parco Lido” sotto scacco dei ladri: saccheggiamenti e danni per tre notti di seguito

Ostia, nuovo furto al Luna Park di Piazza della Stazione Vecchia: stavolta i gestori non sono riusciti a cogliere i  flagrante i ladri. La banda è ancora in libertà

Non riescono più a dormire i proprietari del luna park Parco Lido di Ostia, angosciati dal pensiero fisso dei furti messi in atto ogni notte e da giorni nella zona di Piazza della Stazione Vecchia, toccati prima alla sede del X Municipio e poi alla loro storica attività commerciale, dove i saccheggiamenti e gli atti vandalici, si sono ripetuti per tre giorni di seguito.

L’allarme è scattato anche la scorsa notte, ma stavolta i proprietari arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che contare i danni della devastazione avvenuta fino a qualche minuto prima.

Ostia, nuovo furto al Luna Park di Piazza della Stazione Vecchia: stavolta i gestori non sono riusciti a cogliere i  flagrante i ladri. La banda è ancora in libertà

Anche stanotte poco prima dell’alba, l’allarme della struttura di divertimenti Parco Lido in Piazza della Stazione Vecchia a Ostia, ha svegliato di soprassalto i residenti del centro di Ostia e i titolari del Luna Park, per lennesimo ingresso dei ladri nella struttura, che sono entrati scassinando la porta con un piede di porco, e hanno sfasciato i giochi per sottrarre il bottino in monete.

Tre le denunce scattate tra sabato scorso e stamattina, che al momento non hanno portato né all’arresto, né alla denuncia di nessun componente di questa banda, ormai temuta per questo modus operandi barbaro, che lascia dietro di sé una distruzione economicamente pesante tanto quanto il bottino sottratto dalle cassette.

Ostia, il luna park “Parco Lido” sotto scacco dei ladri: saccheggiamenti e danni per tre notti di seguito 1

Solo la prima volta i gestori dell’attività Ginetto e Dezia Pugliè padre e figlia, sono riusciti ad intercettare i ladri, e a corrergli dietro fino a quando la velocità della fuga dei malviventi non ha fatto perdere le loro tracce per le vie del quartiere.

Nonostante tutto grazie a questo avvistamento dei ladri, l’unica cosa accertata sarebbe la loro giovane età e una corporature snella. Restano invece un incognita, la loro nazionalità e i loro volti, difficile da vedere alle prime luci del giorno, mentre le fattezze e l’agilità potrebbero collegare i responsabili di questi furti a quelli avvenuti in Municipio, dove sembra che siano stati dei ladruncoli piuttosto magri ad entrare dal buco della finestrella a vetri di una porta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.