Ostia, ladri in Municipio: stavolta saccheggiati i distributori degli uffici di Stato civile

Ladri rubagalline entrano ed escono indisturbati dalla sede di Ostia del X Municipio: il quinto furto in meno di due settimane messo in atto negli uffici di Via Celli 

Ostia: ieri notte un nuovo blitz notturno è stato messo in atto da ignoti ladri nella sede del X Municipio di Piazza della Stazione Vecchia, saccheggiata che per la quinta volta in poco più di dieci giorni, da chi sembra ormai capace di entrare come se nulla fosse negli uffici del mini governo del territorio.

L’obiettivo così come tutti gli altri blitz sono stati ancora i distributori automatici di snack, ma stavolta quelli mai toccati fino alla scorsa notte, degli Uffici di Stato Civile di via Angelo Celli.

Ladri rubagalline entrano ed escono indisturbati dalla sede di Ostia del X Municipio: il quinto furto in meno di due settimane messo in atto negli uffici di Via Celli

Nessun ufficio del X Municipio di Ostia sembrerebbe più al sicuro da vandali e ladri, che la notte scorsa, dopo quattro precedenti irruzioni notturne nella sede di Piazza della Stazione Vecchia, stavolta hanno preso di mira gli Uffici di Stato Civile di Ostia, con ingresso da Via Angelo Celli.

Dopo aver fatto saltare la serratura di una porta con qualche attrezzo usato come piede di porco, i ladri sarebbero andati diretti sui distributori di snack e bevande che hanno completamente aperto per tirare fuori la cassetta del denaro e sottrarre con molta probabilità anche diverse lattine.

Quello che riportiamo, è il solito furto da rubagalline con un bilancio di danni per il Municipio e la collettività che supera quello dell’ennesimo saccheggiamento, e che sempre più mostra una situazione inaccettabile, mettendo con le spalle al muro l’amministrazione del X Municipio che non può più trascurare la necessità di allarmare tutta la struttura fin dagli accessi esterni al giardino.

Potrebbe essere proprio da qui infatti che i ladri sono sempre entrati indisturbati e non visti dall’esterno fatto i loro comodi dentro una sede istituzionale del Comune di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.