Roma, “Bloccata nel camerino per scontare la condanna”: costa cara la partecipazione a “Belve”

La ex soubrette vive all'estero ma quando è tornata in Italia per registrare la puntata di "Belve" è stata bloccata dall'ufficiale giudiziario

heather parisi
Heather Parisi (dal suo profilo Instagram)

E’ costata cara la trasferta italiana per Heather Parisi che, vivendo all’estero, era inseguita dalla giustizia per il saldo di una condanna per diffamazione. La ex soubrette è stata bloccata nel camerino della trasmissione “Belve, dove era attesa per un’intervista, e ha dovuto saldare una condanna pecuniaria per diffamazione.

La ex soubrette vive all’estero ma quando è tornata in Italia per registrare la puntata di “Belve” è stata bloccata dall’ufficiale giudiziario

Lo rivela su Twitter il manager televisivo Lucio Presta con un tweet dal titolo “Finale mesto… cara Heather Parisi“. “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi – scrive Presta – di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto , operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!“, conclude Presta.

La trasferta italiana, tra una vacanza sulla neve di Cortina e le partecipazioni televisive a ‘Belve‘ di Francesca Fagnani e ‘Benedetta Primavera‘ di Loretta Goggi, è costata cara, dunque, ad Heather Parisi. L’ex ballerina e showgirl d’origine statunitense, da anni residente a Hong Kong, così è stata costretta a sborsare una “somma ingente” (della quale non si conosce l’importo) come risarcimento di una condanna per diffamazione, dopo essere stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario in uno studio televisivo.

Da parte della ex soubrette, che andrà in onda nella puntata di “Belve” di martedì prossimo, 14 marzo, nessun commento.

Già il 6 giugno di un anno fa Lucio Presta pubblicò sul suo profilo Twitter un lancio nel quale rendeva pubblica la condanna della ex soubrette: “Heather Parisi ricordo che il tribunale 1 grado ti ha condannato sia per diffamazione nella causa con me, che per illecita pubblicazione di immagini con me ed i miei figli al pagamento dei danni e delle spese, ma non hai rispettato le due sentenze pagando. Ti nascondi ad HongK?”.

Belve, ospiti 14 marzo 2023 da Francesca Fagnani: anticipazioni prossima puntata