“La tipica pariola romana”, la hit che spopola su Tik Tok e deride Roma Nord. Ecco come (VIDEO)

Due ragazze romane lanciano la canzone "La Pariola Romana" ed è subito successo. Follower divisi

Esce tutta acchittata, alla Luiss si è laureata, a Roma Nord è la più chiacchierata. Smart appena comprata, papi gliel’ha regalata da Villa Ba appena tornata”. E’ tutto un programma l’inizio de “La tipica pariola romana”, la canzone delle stereoTipe che sta spopolando su Tik Tok. Due ragazze romane hanno fatto centro. Sarà l’hit (della capitale) dell’estate?

Due ragazze romane lanciano la canzone “La Pariola Romana” ed è subito successo. Follower divisi

A fare centro i ritornelli: “È la tipica pariola romana, magna sushi ogni settimana, se sei de Roma Sud te guarda strana, per lei sei un’ortolana”. E poi ancora: “È la tipica pariola romana, a Cortina per una settimana, Iqos sempre presente ma la mente assente e la barca in Toscana”.

Oltre un milione di visualizzazioni per il testo del nuovo due comico, composto da due ragazze bionde, Ilaria e Caterina, cantanti per diletto. “Stereotipizziamo cose”, si legge nella biografia del loro profilo.

Nella canzone -lanciata sei giorni fa – e che sta diventando virale punzecchiano le adolescenti di Roma Nord, attraverso una serie di luoghi comuni del loro stile di vita: dalla laurea alla Luiss Smart,comprata dal “papi”, dal tavolo al Toy Room alle relazioni con persone abbienti economicamente “per la grana”.

Tante le reazioni. Per lo più elogi e commenti divertiti (“Fantastiche” “Spaziali” “Top”) ma non mancano chi tra il deluso e l’irritato scrive “che trash”, “braccia strappate all’agricoltura”.

A prevalere però una richiesta:Adesso però vogliamo la ragazza di Roma Sud”. “Vi amo anche se no so de Roma”, dice un forestiero.

Nella lista dei commenti anche battute pungenti, del tipo: “Bello! Però non me pare che state sul tetto de Casetta Rossa. Daje”. E poi c’è chi corregge: “La barca in Toscana no però…Al Circeo”. E chi si offende “L’importante è la grana…i Parioli non ragionano così”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.