Oroscopo weekend 11 e 12 marzo 2023, le previsioni di Ada Alberti segno per segno

Siamo arrivati al weekend e per avere delle previsioni su cosa ci succederà vi proponiamo l'oroscopo di Ada Alberti.

ada alberti oroscopo

Siamo arrivati al weekend e per avere delle previsioni su cosa ci succederà vi proponiamo l’oroscopo di Ada Alberti. L’astrologa è intervenuta a Pomeriggio Cinque con il consueto spazio dedicato alle stelle e ai pianeti. Cosa succederà ai segni dello zodiaco? Scopriamolo con i primi quattro e poi via via tutti gli altri.

Oroscopo weekend 11 e 12 marzo 2023, le previsioni di Ada Alberti: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

ARIETE: possono esserci delle trattative in arrivo. Anche qualcosa di interessante per quanto riguarda la sfera professionale. Però il consiglio è quello di chiarire le cose in sospeso col partner onde evitare problemi più seri da trascinarsi dietro per mesi.

TORO: in questo periodo non devono dire sì all’egoismo ma sì al lavoro di squadra. Anche con il partner dovrebbero capire una situazione che sta vivendo, quindi mettersi nei suoi panni, e capire cosa c’è che non va e cosa invece sta funzionando.

GEMELLI: c’è qualcosa in arrivo. L’astrologa pensa che sia qualcosa di interessante per il lavoro, quindi possono osare e molto.

CANCRO: può essere un fine settimana davvero ricco di passionalità e divertimento. Notizie importanti in arrivo.

Oroscopo weekend 11 e 12 marzo 2023, le previsioni di Ada Alberti: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: i nati sotto questo segno dovrebbero riposarsi un po’ in questo weekend. C’è qualcosa che è da rivedere, forse una spesa molto forte in famiglia.

VERGINE: dovrebbero cercare di andare d’accordo con il loro partner. C’è più responsabilità nel rapporto di coppia e questo fa molto bene all’amore.

BILANCIA: può essere un periodo molto interessante per la sfera lavorativa, ma devono pensare anche a loro stessi. Sì alle cure e alle terapie

SCORPIONE: ci sono delle rivincite. E poi potranno emergere alla grande.

Oroscopo weekend 11 e 12 marzo 2023, le previsioni di Ada Alberti: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: non devono guardarsi indietro, al passato, e infatti c’è qualcosa che non sta bene in famiglia. Devono badare a Giove favorevole che vuole dare loro moltissimo.

CAPRICORNO: per i nati sotto questo segno ci sono grandi novità in arrivo, belle e interessanti, e chissà che non tornino a sorridere un po’. Sono favoriti i contatti quindi non devono chiudersi in casa, sarebbe un vero peccato.

ACQUARIO: grande notorietà, quindi i nati sotto questo segno avranno un grande successo personale, ed era ora dopo un periodo piuttosto buio.

PESCI: qualcosa finalmente riempirà il loro cuore di gioia, forse una notizia molto importante, quindi possono mettere all’angolo le ansie inutili.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.