Lavori Acea Ato 2 a Valmontone: il Comune senz’acqua il 13 e 14 marzo

Al via due giorni di interventi sulla rete idrica Acea Ato 2 di Valmontone: disagi per mancanza d'acqua in tutto il Comune. Disposti sei punti di rifornimento idrico 

Acea Ato 2 prosegue la manutenzione programmata degli impianti annunciando i pesanti disagi che stavolta toccheranno ai residenti del Comune di Valmontone, a due passi da Roma, meta gettonata dei romani per l’outlet e il TuliPark.

I cantieri che comporteranno uno stop temporaneo alla fornitura nei giorni 13 e 14 marzo però, andranno ad impattare in modo consistente su questa cittadina tanto da aver previsto ben sei punti di rifornimento.

Al via due giorni di interventi sulla rete idrica Acea Ato 2 di Valmontone: disagi per mancanza d’acqua in tutto il Comune. Disposti sei punti di rifornimento idrico

Scuole, condomini e attività commerciali di Valmontone nei guai nei prossimi giorni 13 e 14 marzo 2023, per un consistente intervento di manutenzione di Acea Ato 2 in tutto il Comune. L’annuncio nelle ultime ore sulla pagina ufficiale dell’azienda di fornitura del servizio, non ha indicato con precisione tutte le strade coinvolte, il che presumibilmente comporterà per tutte le utenze del territorio problemi di flusso idrico.

I disagi segnalati andranno dagli abbassamenti di pressione (con gli inevitabili problemi di flusso dell’acqua calda), fino alla completa mancanza d’acqua, ma con la garanzia fin dall’inizio dei lavori di un servizio di rifornimento in almeno sei punti facilmente raggiungibili per tutti i cittadini.

Per la due giorni di cantieri con operai a lavoro su tutti gli impianti posizionati nel territorio comunale tra la Prenestina e la Casilina dalla mattinata di lunedì 13 marzo e fino alle prime ore di martedì 14 marzo, punti di rifornimento saranno a disposizione in Via Genazzano con un’autobotte ben visibile all’angolo di Via Casilina ed un’altra sempre lungo la Casilina, all’angolo di Via Paolo VI.

Sempre su via Genazzano, una terza autobotte sarà ancor più facilmente accessibile nel parcheggio che si trova di fronte all’Asilo comunale Sogno Magico, mentre il quarto punto di rifornimento resterà a disposizione degli utenti in difficoltà che vivono nei pressi di Piazza della Costituente, dove sarà collocato il mezzo autobotte dalla mattinata del 13 marzo fino alle prime ore di martedì 14 marzo.

Per residenti e attività commerciali che rispettano l’apertura il lunedì, sulla via Prenestina, è stato messo a disposizione il servizio di rifornimento con autobotte all’angolo di Via Nuova, ed infine la sesta autobotte a copertura delle esigenze cittadine fino a fine intervento, sarà in via Formale Nuovo angolo via Santo Stefano.

Per tutta la durata dei lunghi e impegnativi cantieri Acea Ato 2 a Valmontone, resta comunque sempre disponibile il servizio informazioni e segnalazioni al numero verde 800 130 335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.