Domenica In, ospiti 12 marzo 2023: anticipazioni e news dal programma di Mara Venier

Domani 12 marzo 2023 torna un nuovo appuntamento con Domenica In.

domenica in mara venier

Domani 12 marzo 2023 torna un nuovo appuntamento con Domenica In. La puntata comincerà con la promozione della nuova edizione del Cantante mascherato, lo spettacolo giallo-musicale che torna in onda da sabato 18 marzo 2023 in prima serata su Rai1. Per parlare di questa nuova serie sarà presente la conduttrice del programma Milly Carlucci.

Domenica In, ospiti 12 marzo 2023: c’è il cast del Cantante mascherato

Con lei è prevista la presenza in studio dei cinque investigatori del Cantante Mascherato che cercheranno di individuare chi si nasconde dietro alle maschere in gara: sono Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Durante l’intervista è prevista una gag: verranno proposti due personaggi mascherati (La volpe ed il pappagallo) e si dovrà individuare chi si nasconde dietro i travestimenti.

Domenica In, ospiti 12 marzo 2023: ecco Lazza e Clementino

Poi spazio alla musica con la presenza in studio di Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, che dopo l’intervista con Mara Venier canterà il suo brano  sanremese “Cenere”. A seguire, Clementino che si esibirà nella canzone di Fabrizio De Andrè “Don Raffae‘ “. In arrivo poi la vincitrice di The voice senior, Maria Teresa Reale, che eseguirà “Oggi sono io” il brano di Alex Britti con cui ha vinto lo spettacolo condotto da Antonella Clerici. Infine, è prevista poi la presenza anche del vincitore/vincitrice di The voice kids, la cui finale è in onda stasera 11 marzo su Rai1.

Domenica In, ospiti 12 marzo 2023: si chiude con Raf, Giancarlo Giannini e Tananai

A seguire sfilerà sul palco Raf che eseguirà alcuni dei suoi più brani più famosi. Con lui è previsto l’arrivo anche della moglie Gabriella Labate ed insieme racconteranno la loro storia d’amore. Nella puntata del 12 marzo si parlerà anche di cinema con Giancarlo Giannini, che ha da recentemente ricevuto una stella sulla celebre Walk of fame di Hollywood. Chiusura sanremese con Tananai, che canterà “Tango“.

Appuntamento dunque per questa puntata di Domenica In condotta da Mara Venier per il 12 marzo a partire dalle ore 14.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.