Da Noi a Ruota Libera, ospiti 12 marzo 2023: anticipazioni di domenica in tv con Francesca Fialdini

Domenica 12 marzo 2023 torna Da noi a ruota libera. Ecco ospiti ed anticipazioni

da noi a ruota libera

Domenica 12 marzo 2023 torna Da noi a ruota libera. Ecco ospiti ed anticipazioni: da Francesca Fialdini arrivano Fiorella Mannoia, Giorgio Marchesi, Angela Finocchiaro e Marina Cuollo. I tre artisti e la scrittrice si racconteranno a 360 gradi e parleranno dei loro prossimi progetti. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Da noi a ruota libera in onda su Rai 1 domenica alle 17.25.

Da Noi a Ruota Libera, ospiti 12 marzo 2023: Fiorella Mannoia

Si inizia con Fiorella Mannoia. La cantante è già stata ospite più volte nel programma di Rai1 per presentare i suoi brani o i programmi che l’hanno vista alla conduzione. Domani, invece, si mostrerà nella veste di testimonial dell’associazione Amref (African Medical and Research Foundation).

Da Noi a Ruota Libera, ospiti 12 marzo 2023: Giorgio Marchesi

L’elenco degli ospiti della puntata di domenica 12 marzo continua con l’attore Giorgio Marchesi. In tv lo abbiamo visto recitare nelle serie Un medico in famiglia e La Sposa solo per fare due esempi. Ora è impegnato in in teatro con lo spettacolo Il fu Mattia Pascal. Nell’intervista con Francesca Fialdini parlerà di carriera e vita privata.

Da Noi a Ruota Libera, ospiti 12 marzo 2023: Angela Finocchiaro e Marina Cuollo

Inoltre, in Da Noi a Ruota Libera ci sarà anche l’attrice Angela Finocchiaro che dal 16 marzo sarà al cinema con il film Educazione Fisica che la vede tra i protagonisti. L’elenco degli ospiti di Da noi a ruota libera del 12 marzo si conclude con la scrittrice e attivista Marina Cuollo.

Da anni, la donna si occupa della lotta alle discriminazioni e pregiudizi legati ai disabili e il suo ultimo libro, Viola, è la storia semi-autobiografica di una donna disabile che rivendica la sua autonomia a dispetto di luoghi comuni e pregiudizi.

Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni 12 marzo 2023: come vederla in tv

Domenica 12 marzo torna Da noi a ruota libera. Appuntamento domenica su Rai1 a partire dalle 17.25 subito dopo Domenica In di Mara Venier.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.