Assunzioni sulle navi da crociera e cargo: come candidarsi agli oltre 6mila posti di lavoro

Lavorare sulla navi: due giganti del Crocierismo internazionale e una società leader dei trasporti marittimi cercano personale. Ecco tutte le posizioni aperte 

Per chi ha sempre desiderato lavorare sulle navi da crociera, è arrivato il momento di inviare la propria candidatura per una delle tante posizioni aperte e segnalate sulle pagine di ricerca personale, di tre importanti società di navigazione.

Sia che si tratti di trasporti marittimi di merci che di crocierismo, sono tantissime le possibilità di assunzione per i vari impieghi, con un potenziale di oltre 6mila posti di lavoro. Ecco quali sono e come candidarsi.

Lavorare sulla navi: due giganti del Crocierismo internazionale e una società leader dei trasporti marittimi cercano personale. Ecco tutte le posizioni aperte

E’ iniziata ufficialmente l’attività di recruiting per lavorare sulle grandi navi di trasporto marittimo di merci e da crociera. La possibilità, segnalata di recente da tre delle più grandi società internazionali del settore, riguarda assunzioni per lavorare nelle attività commerciali fitness e di ristorazione a bordo, così come in quelle importantissime di intrattenimento dei viaggiatori, aperte a ballerini, cantanti, musicisti e performers.

Ma sono anche tantissime le opportunità di assunzione sulla navi da cargo che trasportano le merci tra i diversi porti internazionali e che necessitano di nuove risorse che coprano il ruolo di addetti alle operazioni di imbarco, sicurezza e stoccaggio.

Le candidature saranno ben accette per lavorare con la Società di Navigazione D’Amico, e cioè una società leader mondiale nel settore dei trasporti marittimi sia di carichi secchi che liquidi che sembrerebbe stia cercando a scopo assunzione numerose risorse, con una retribuzione che a seconda del livello di responsabilità e di contratto, può arrivare a 2.500 euro al mese. Le candidature per chi fosse interessato possono essere inviate direttamente alla pagina di ricerca personale dell’azienda Assunzioni personale.

Per chi vorrà invece esaudire il sogno di lavorare nell’intrattenimento viaggiando sulle navi da crociera, è la Compagnia MSC Crociere, specializzata nel settore del crocierismo nel Mediterraneo ad offrire posti di lavoro sulle sue navi, con un potenziale dipendenti che in tal caso arriva a più di 15mila unità, ma che ha aperto moltissime posizioni di lavoro alle quali ci si può candidare sul sito ufficiale la Assunzioni MSC Crociere.

Sempre per lavorare nel crocierismo poi, un’altra grande opportunità è data dalla compagnia internazionale Costa Crociere S.P.A. anch’essa leader mondiale nel settore di questa straordinaria tipologia di vacanze.

Con un potenziale di oltre 19mila dipendenti, anche questo gigante del crocierismo ha aperto a nuove assunzioni che riguardano anche l’imminente stagione estiva. Per verificare quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte, anche in tal caso è possibile collegarsi direttamente con la pagine dedicata della compagnia Assunzioni Costa Crociere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.