Tragedia sulla via Migliara: 71enne muore investita da un suv. In codice rosso sua figlia

Incidente mortale nel territorio di Pontinia: anziana travolta da un suv. La 71enne stava attraversando Via Migliara con sua figlia, ora in gravi condizioni al Santa Maria Goretti

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Latina: stavano attraversando la strada verso le 21,00, madre e figlia, quando un suv le ha travolte uccidendo la donna anziana di 71 anni, e mandando al pronto soccorso in gravi condizioni sua figlia.

Un’ennesima tragedia su quella maledetta via della Migliara nel territorio di Pontinia considerata una strada veramente pericolosa, e dove nello stesso modo perse le vita Giovanni Frusciante, classe 1932, investito mentre attraversava davanti alla sua abitazione.

Incidente mortale nel territorio di Pontinia: anziana travolta da un suv. La 71enne stava attraversando Via Migliara con sua figlia, ora in gravi condizioni al Santa Maria Goretti

Non c’è stato niente da fare per l’anziana donna morta ieri investita da un Suv Volvo mentre attraversava la Migliara 45 nel territorio di Pontinia insieme a sua figlia rimasta gravemente ferita.

Immediato il soccorso del conducente – un’altra vita che non sarà più la stessa -, e che ha messo in allarme l’Ares 118 intervenuto con due ambulanze e gli operatori sanitari, che hanno purtroppo potuto solo constatare il decesso dell’anziana, mentre la figlia della donna, anche lei coinvolta in quel terribile impatto è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti dov’è entrata in codice rosso.

Sull’incidente mortale stanno ora indagando gli uomini della Polizia stradale di Terracina subito intervenuti nell’immediatezza del soccorso alla poveretta e la gestione del traffico. La strada è stata chiusa a lungo anche per effettuare i rilievi che aiuteranno a capire l’esatta dinamica.

Mentre la famiglia della donna piange questa terribile perdita, accertamenti dovranno verificare anche le condizioni di illuminazione di quella strada scenario di un’altra tragedia, dai cittadini considerata impercorribile di notte e buia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte