Roma, violento scontro tra due motorini sulla Cassia Bis: traffico bloccato da ore verso il centro

Roma, centauri soccorsi sulla Cassia Bis: l'incidente prima del Grande Raccordo Anulare ha bloccato il traffico per ore

Roma: la Cassia bis bloccata verso Roma per un incidente tra due motorini avvenuto allo svincolo per la Giustiniana prima del Grande Raccordo Anulare intorno alle 9,00. Sul posto intervento della Polizia Stradale e degli operatori sanitari hanno richiesto la messa in sicurezza del tratto con ripercussioni sul traffico fino oltre le 11,30.

Roma, centauri soccorsi sulla Cassia Bis: l’incidente prima del Grande Raccordo Anulare ha bloccato il traffico per ore

Cassia Bis ancora una volta scenario di brutti incidenti come quello avvenuto stamattina sulla Cassia Bis in direzione del grande Raccordo Anulare dove due centauri a bordo di altrettanti motorini si sono scontrati e rimesti feriti.

Immediati i soccorsi per le cure dei due coinvolti, ma mentre non si hanno notizie delle loro attuali condizioni, sul fronte traffico da quel momento si è scatenato un caos che sta durando da ore.

Incidente tra i due motocicli avvenuto in direzione Roma all’altezza dell’uscita per Via della Giustiniana alle 9,00 circa, ha provocato immediatamente una lunga fila di auto incolonnate arrivate fino al tunnel, e che in breve tempo è arrivata all’uscita di Castel de Ceveri.

Le auto sono rimaste ferme fina dall’arrivo dei soccorsi e della Forze dell’Ordine, poi il traffico congestionato ha proseguito a creare disagi, costringendo a modificare il percorso per arrivare alla Giustiniana, con deviazioni in direzione Santa Cornelia. Dallo svincolo per la Giustiniana c’è chi riferisce di aver impiegato quasi due ore per arrivare all’Ospedale Sant’Andrea.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral  in questa pagina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.