Amici 22, chi sono i giudici del Serale: l’annuncio di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha reso noti i giudici del Serale di Amici 22 che partirà sabato 18 marzo 2023. La giuria è cambiata totalmente.

amici 22 giudici

Maria De Filippi ha reso noti i giudici del Serale di Amici 22 che partirà sabato 18 marzo 2023. La giuria è cambiata totalmente. Non ci saranno più Stefano De Martino, Stash dei The Kolors e il Principe Emanuele Filiberto Di Savoia ed al loro poto sulle poltrone rosse arriveranno Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Andiamo a presentarli.

Amici 22, chi sono i giudici del Serale: la presentazione

Giuseppe Giofrè è un ballerino, modello e coreografo italiano con sede a Los Angeles. Ha guadagnato popolarità dopo essere stato studente allo spettacolo Amici di Maria De Filippi e per essere stato in tournée come ballerino per Ariana Grande, Jennifer Lopez, Nick Jonas, Taylor Swift e Nicki Minaj. E’ un ex allievo del talent e vincitore della categoria danza nel 2012. E’ stato ballerino professionista del programma. Negli ultimi anni è stato membro del corpo di ballo proprio della fase serale e si è esibito anche per importanti artisti internazionali.

Michele Bravi è un cantante che l’anno scorso ha partecipato a Sanremo ed è stato vincitore di X Factor. L’artista ha un profondo legame con Maria De Filippi. Infine, Cristiano Malgioglio già giudice di alcune gare delle puntate domenicali e avvezzo al ruolo anche grazie a Tale e Quale Show su Rai1 Malgioglio è un cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Apprezzato autore, durante la sua carriera ha scritto alcuni dei brani più noti della musica italiana come Testarda io, Cocktail d’amore e Gelato al Cioccolato.

Amici 22, ufficializzato anche il direttore artistico. Da definire il cast

Manca ormai pochissimo alla fase più importante del talent di Canale5 che prenderà il via sabato 18 marzo. Dopo aver ufficializzato gli allievi del Serale di Amici 22 e il direttore artistico Stéphane Jarny, ecco dunque che anche il tassello dei giudici è stato completato. Adesso restano solo due punti da ultimare, il cast di professionisti che prenderà parte al corpo di ballo della fase serale e il meccanismo del gioco Tutte informazioni che verranno svelate probabilmente nel corso delle prossime puntate pomeridiane.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.