La tv dei 100 e uno, quando inizia, ospiti e anticipazioni del nuovo programma di Piero Chiambretti

La trasmissione dove i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi

La tv dei 100 e uno

Piero Chiambretti conduce il nuovo programma: “La tv dei 100 e uno” in cui i protagonisti sono 100 bambini, giovani talenti in erba: musicisti, cantanti, filosofi, ballerini che si esibiranno stupendo e coinvolgendo il pubblico. Ecco quando inizia, gli ospiti e le anticipazioni del nuovo programma su Canale 5.

La tv dei 100 e uno: cos’è e quando inizia

La tv dei 100 e uno Chiambretti

«L’estate è ancora lontana ma noi arriviamo molto presto» recita lo spot di Mediaset che presenta il nuovo programma di Piero Chiambretti.

Si tratta de “La Tv dei 100 e uno“. La trasmissione dove i grandi torneranno bambini, e i bambini saranno meglio dei grandi.

La prima puntata della trasmissione va in onda mercoledì 15 marzo, su Canale 5 in prima serata.

I protagonisti sono 100 bambini, tra i sei e i dodici anni, giovani talenti in erba: musicisti, cantanti, filosofi, ballerini che si esibiranno stupendo e coinvolgendo il pubblico.

È stato lo stesso conduttore a precisare che, anche se bambini scelti sono pieni di talento, non si tratterà di un talent. Non ci saranno voti sulle performance, ma con loro si affronteranno anche temi d’attualità, da quelli più leggeri a quelli più impegnativi.

“La tv dei 100 e uno” non sarà un programma soltanto per i più piccoli ma vuole unire le generazioni, conquistando anche gli adulti.

Gli ospiti della prima puntata de: La tv dei 100 e uno

Nella prima serata della trasmissione, in onda mercoledì 15 marzo, ospite sarà Paolo Bonolis. A prendere parte al programma, tra i 100 bambini, anche la piccola Mergherita, figlia di Piero Chiambretti, che, come precisa il conduttore: «non avrà nessun trattamento di privilegio.»

Saranno tre le serate evento: la prima andrà in onda mercoledì 15 marzo, Le altre due mercoledì 22 e mercoledì 29 marzo, sempre alle 21.30 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.