GF Vip, i concorrenti eliminati non saranno più in studio: ecco perchè, la scelta di Alfonso Signorini

L'editore Pier Silvio Berlusconi non avrebbe gradito i toni della puntata trasmessa giovedì scorso in prima serata

GF
Grande Fratello 2023, presenta Alfonso Signorini - Canaledieci.it

Rivoluzione in studio per il GF Vip 7. I concorrenti eliminati non saranno più in studio con Alfonso Signorini negli appuntamenti serali del lunedì e giovedì. Ecco perché il conduttore ha preso questa decisione.

Troppe parolacce in studio al GF Vip 7. Via gli ex concorrenti

La puntata di lunedì 6 marzo del GF Vip è stata decisamente insolita e atipica. Sono mancate le discussioni e gli eventi trash che hanno contraddistinto i precedenti 5 mesi.

Il clima era disteso e molti telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un particolare interessante. Gli ex concorrenti del GF Vip infatti non erano presenti in studio.

All’inizio della trasmissione Signorini ha salutato i concorrenti eliminati dal gioco, ma questa volta in studio erano presenti solo tre vip, che sarebbero poi stati parte integrante della puntata.

A spiegare il motivo è stato lo stesso padrone di casa, Alfonso Signorini. All’inizio della puntata serale del GF Vip trasmessa lunedì 6 marzo, il conduttore ha raccontato ai concorrenti della sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, al quale non sono piaciuti i toni volgari che si sono visti nel corso della puntata trasmessa giovedì scorso in prime time.

Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni non sono piaciuti all’AD di Mediaset che già venerdì 3 marzo aveva fatto saltare replica del Grande Fratello Vip prevista su La5.

Berlusconi ha chiesto un cambio di passo e ecco dunque spiegata la decisione drastica di Signorini: i concorrenti eliminati non saranno più in studio nel corso delle dirette serali del lunedì e giovedì.

La decisione sembra aver premiato anche gli ascolti del GF Vip che hanno retto con quasi tre milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato il muro del 23%.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.