Paolo Fox, classifica settimanale fino al 12 marzo 2023: segni fortunati (e sfortunati) in amore, lavoro e fortuna

Nella puntata de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha stilato la classifica settimanale dei segni fino al 12 marzo.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox

Nella puntata de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha stilato la classifica settimanale dei segni fino al 12 marzo. In questo articolo troverete tutto: i segni fortunati (e sfortunati) in amore, lavoro e fortuna. Si parte dalle ultime posizioni in classifica per poi salire alle posizioni centrali e infine alle prime. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

Paolo Fox, classifica settimanale fino al 12 marzo 2023: Sagittario, Bilancia, Leone e Capricorno

SAGITTARIO: c’è stato una sorta di ridimensionamento in questo periodo, sono cambiate alcune situazioni attorno a voi. Di recente avete modificato rotta, non si finisce mai di crescere nella vita.

BILANCIA: state attenti alle opposizione planetarie, avere i pianeti opposti significa sfidare il destino. Voi siete amanti della riservatezza, ma se vi istigano potreste reagire. Le trasmissioni saranno riprese il più presto possibile, prendetevi una pausa per avere poi stelle più valide.

LEONE: bisogna capire cosa c’è nella personalità. Magari non manca l’amore e neanche una situazione di speranza per quanto riguarda il lavoro, se dovete fare una richiesta fatela entro metà maggio.

CAPRICORNO: se prendete una sberla vi fate male fino a un certo punto. E’ un periodo un po’ strano, andate dritti per la vostra strada e dovete mettere a posto alcune cose, possibili rallentamenti riguardo alla casa.

Paolo Fox, classifica settimanale fino al 12 marzo 2023: le posizioni centrali

CANCRO: se avete ricevuto una sberla l’impronta resta, voi siete molto sensibili. Le cose non ve le fate scivolare addosso. Nel fine settimana siete stati un po’ nervosetti, se aspettate una riconferma non arriva subito, ma magari arriverà.

VERGINE: avete fatto tanta fatica fino ad oggi, siete in pausa di riflessione e psicologi nati. Allietate i minuti delle persone che vi stanno attorno, i nati sotto il vostro segno pensano che senza una buona base economica gli amori non possano funzionare.

PESCI: domani entra nel segno Saturno e vi aiuterà nelle decisioni. A voi porterà qualcosa in più, la luna piena passerà.

GEMELLI: voi intraprendete un percorso divertente che vi aiuta a superare le crisi, è una vostra costante.

Paolo Fox, classifica settimanale fino al 12 marzo 2023: ecco i segni più fortunati

ARIETE: strano che non ci siano novità in questo periodo, Giove e Venere vi daranno una mano. Avete grandi idee e circondatevi di soci, persone in grado di collaborare con voi, amanti e amici.

ACQUARIO: qualcosa si muove, novità entro metà maggio. Cautela con i soldi, non sprecate.

TORO: avete delle iniziative vincenti e un orientamento di vita molto lineare, un progetto da realizzare. Alcune persone si defilano da voi e dovete prenderle per il bavero.

SCORPIONE: Sensazioni positive, il fine settimana lavorerà per voi, anche in amore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.