Grande Fratello Vip, anticipazioni, sondaggi e news prossima puntata giovedì 9 marzo 2023: concorrente favorito ed eliminato

Giovedì 9 marzo ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Ecco anticipazioni, sondaggi e news della prossima puntata,

grande fratello vip
Oriana, prima finalista

Giovedì 9 marzo ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Ecco anticipazioni, sondaggi e news della prossima puntata, ma non solo: concorrente favorito e possibile eliminato.  Tra i concorrenti a rischio eliminazione dal Grande Fratello Vip spiccano anche i nomi di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Grande Fratello Vip, anticipazioni e news prossima puntata giovedì 9 marzo 2023

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è in programma giovedì 9 marzo con la messa in onda della seconda puntata di questa settimana in onda come sempre in diretta su Canale 5. Ci sarà un eliminato. Anche questa settimana sono ben sette i concorrenti finiti in nomination: Antonella, Nikita, Luca, Davide, Milena, Alberto e Giaele. Per uno di loro arriverà il momento di lasciare il gioco. Chi, invece, ha già potuto esultare è Oriana che è stata decretata prima finalista.

Grande Fratello Vip, sondaggi prossima puntata giovedì 9 marzo 2023

Dai sondaggi sul web emerge che Nikita è la preferita con il 38% dei voti a suo favore. Seconda, molto staccata, è Antonella che ottiene il 17,50% delle preferenze. Terza posizione per Luca Onestini che sfiora il 17% nei sondaggi sul forum del GF Vip mentre in ultima posizione si piazza Davide Donadei, attualmente considerato il prossimo eliminato dalla trasmissione di Canale 5 con appena il 5,50%.

Sul sito Reality House la situazione è simile, anche se con percentuali diverse. Qui Davide prende addirittura meno voti

  • Nikita 31%
  • Antonella 26%
  • Onestini 11%
  • Alberto 10%
  • Giaele 10%
  • Milena 8%
  • Davide 4%

Dove vedere il Grande Fratello Vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.