DiMartedì, ospiti, temi e anticipazioni di stasera 7 marzo 2023 su La7

Torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata.

dimartedì

Questa sera, martedì 7 marzo 2023, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show politico di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Stasera a partire dalle 21.15 ampio spazio alla campagna elettorale ed ad altre questioni riguardanti costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 7 marzo 2023, di DiMartedì.

DiMartedì, temi e anticipazioni di stasera 7 marzo 2023 su La7

DiMartedì sarà aperto come di consueto dalla copertina satirica firmata da Luca e Paolo. La puntata di oggi, 7 marzo 2023, avrà come tema centrale le prime mosse del Governo Meloni. Si parlerà dunque di politica interna, con i risultati delle primarie nel Pd con la storica vittoria di Elly Schlein, la prima donna a guidare un partito di sinistra in Italia e la più giovane leader dei dem.

Tra i temi della serata l’immigrazione dopo la strage a Cutro. In studio giornalisti e politici che si confronteranno sui vari temi d’attualità. Spazio anche ad altre questioni come la guerra in Ucraina. Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Presenti come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

DiMartedì, ospiti, temi e anticipazioni di stasera 7 marzo 2023 su La7

Tra gli ospiti di DiMartedì che hanno più volte fatto capolino negli Studios di Via Tiburtina a Roma, Alessandro Di Battista. L’ex deputato del Movimento 5 Stelle è un membro del cast fisso del talk della trasmissione

Dove vedere DiMartedì in tv o in streaming?

Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.