Belve, ospiti e anticipazioni della terza puntata di stasera 7 marzo 2023

Stasera 7 marzo 2023 come ogni martedì torna l'appuntamento con Belve condotto da Francesca Fagnani.

belve francesca fagnani
Belve 2023 - canaledieci.it

Stasera 7 marzo 2023 come ogni martedì torna l’appuntamento con Belve condotto da Francesca Fagnani. Ecco ospiti ed anticipazioni della terza puntata in onda su Rai2 in prima serata. Il programma va in onda a partire dalle 21.20 circa su Rai2. Nella scorsa puntata di Belve, sono stati ospiti Massimo Giletti, Carolina Crescentini e Rocco Casalino.

Belve, ospiti e anticipazioni della terza puntata di stasera 7 marzo 2023: ci sarà Al Bano: “Putin? Ha avuto le sue ragioni”

La terza puntata di questa edizione comincerà con Al Bano. L’artista non è nuovo ai salotti televisivi. Chissà come se la caverà con le domande pungenti ed irriverenti di Francesca Fagnani?  Le anticipazioni ci dicono che saranno svelati anche aspetti inediti o poco conosciuti sia del carattere che della sua carriera. Parlerà anche di Putin dicendo che “ha avuto le sue ragioni” nell’invadere l’Ucraina.

Belve, seconda ospite Bianca Balti: “Stuprata a 18 anni”

La seconda ospite sarà la modella e attrice Bianca Balti. La carriera della supermodella 38enne è iniziata nel 2005 quando è diventata il volto delle campagne di Dolce&Gabbana e da allora è iniziato il suo successo tra rivista ed importanti sfilate che l’hanno fatta diventare una delle poche supermodelle italiane. Durante l’intervista racconterà che a 18 anni è stata vittima di uno stupro.

Bianca Balti ha avuto tre matrimoni culminati con altrettanti divorzi che le hanno dato due figlie, Matilde di 16 anni e Mia. Di recente ha fatto molto discutere la scelta di sottoporsi ad un intervento di mastectomia preventiva, eseguito per prevenire il tumore al seno dopo la diagnosi di mutazione genetica BRCA1, reso pubblico sui social per invogliare tutti alla prevenzione.

Belve, terzo ospite il chirurgo Giacomo Urtis: “In passato invaghito di Corona”

L’ultimo ospite della serata sarà il chirurgo Giacomo Urtis che in passato ha partecipato a diversi reality come il Grande Fratello Vip.  Durante la puntata di Belve confesserà di essersi invaghito di Fabrizio Corona.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.