Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 6-10 marzo 2023: oggi Trono Over o Classico? Ultime news e spoiler

Gli spoiler delle prossime puntate

uomini e donne anticipazioni

​Dopo la settimana di stop per la morte di Maurizio Costanzo, Uomini e Donne torna nella programmazione di Mediaset. Si riparte oggi (lunedì 6 marzo 2023), con le nuove puntate del Trono Over e del Trono Classico. Vediamo qualche anticipazione e spoiler di quello che accadrà in questi giorni, fino a venerdì 10 marzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntate dal 6 al 10 marzo 2023

Uomini e Donne torna su Canale 5 nella consueta fascia pomeridiana. Diamo uno sguardo alle anticipazioni del dating show dal 6 al 10 marzo 2023. Riflettori puntati sui troni di Federico Nicotera e Lavinia Mauro per il trono classico. Nuove sfilate in arrivo, invece, per gli over.

Anticipazioni trono Classico 6-10 marzo 2023

Partiamo dal trono classico. Maria De Filippi finalmente leggerà la lettera di Carola, nella quale la corteggiatrice rivelerà il suo amore per Federico. Il tronista ha ora tutti i parametri necessari per poter valutare la sua Scelta. Con chi uscirà dagli studi Mediaset? Carola o Alice?

Lavinia, invece, si vedrà rifiutare un’esterna da Alessio Corvino. Le recenti provocazioni e la sua continua indecisione non sono andate giù al corteggiatore, che sta prendendo un po’ le distanze. Anche l’altro Alessio (Campoli), si dimostrerà stanco degli atteggiamenti ambigui di Lavinia e deciderà di lasciare lo studio. La Mauro andrà a riprenderselo?

Anticipazioni trono over 6-10 marzo 2023

Sul fronte degli over è tempo di nuove sfilate. Neanche a dirlo, ancora una volta, protagonista sarà Riccardo Guarnieri. La sfilata per lui sarà l’occasione di farsi vedere in intimo. Una mossa che lo porrà tra i favoriti vincitori della “competizione” di questa settimana.

Dopo anni, Pamela farà il suo ritorno tra le sedie di Uomini e Donne. Superati i problemi di salute, la dama deciderà di rimettersi in gioco per trovare il compagno con cui trascorrere il resto della sua vita.

Gemma Galgani manifesterà la sua attrazione per un nuovo cavaliere, con il quale inizierà una frequentazione. E scoop… ci sarà un bacio passionale, che manderà in fibrillazione tutto lo studio. L’evento scatenerà la consueta bagarre, con Gianni Sperti, che punterà il dito contro il cavaliere della dama torinese.

Insomma, c’è tanta carne al fuoco. Appuntamento oggi (lunedì 6 marzo 2023) alle 14.45 su Canale 5 e in streaming online su Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte