Anticipazioni Uomini e Donne, le nuove registrazioni il 6 e 7 marzo 2023: la scelta di Federico tra Alice e Carola

Le registrazioni di Uomini e Donne riprenderanno il 6 e il 7 marzo. Il momento più atteso sarà la scelta di Federico potrà che deciderà tra Carola e Alice

uomini e donne federico

Le registrazioni di Uomini e Donne riprenderanno il 6 e il 7 marzo. Il momento più atteso sarà la scelta di Federico potrà che deciderà tra Carola e Alice. Sta per concludersi il periodo di stop dei programmi di Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo. La programmazione di Uomini e Donne è stata sospesa per tutta l’ultima settimana: da venerdì 24 febbraio, infatti, il programma non sta andando in onda ed è sostituito dalla telenovela Terra Amara.

Anticipazioni Uomini e Donne, le nuove registrazioni il 6 e 7 marzo 2023: ci sono anche le nuove puntate in tv

Da lunedì 6 marzo, dunque, i telespettatori potranno vedere le inedite puntate di Uomini e Donne che sono state registrate prima della pausa. Inoltre lo stesso giorno ricominceranno anche le riprese dei nuovi appuntamenti.

Federico Nicotera prenderà una decisione tra Carola e Alice proprio nel corso delle riprese che si terranno dopo il weekend. Da settimane, i fan sono in attesa di scoprire il nome della corteggiatrice che farà coppia con il tronista romano anche lontano dalle telecamere: quasi tutti gli spettatori, infatti, danno per scontato che entrambe direbbero “sì” alla proposta di fidanzamento del ragazzo che stanno cercando di conquistare da mesi sotto i riflettori. L’unico dubbio è su chi sceglierà.

Anticipazioni Uomini e Donne, le nuove registrazioni il 6 e 7 marzo 2023: come sta Maria De Filippi

In queste ore dunque sono arrivate conferme sul ritorno al lavoro di Maria De Filippi dopo il lutto che l’ha colpita per la morte del marito Maurizio Costanzo. Prima ancora di rientrare negli studi per registrare due nuove puntate di Uomini e Donne, la presentatrice condurrà l’ultimo speciale di Amici. Dopo il weekend, invece, Maria De Filippi tornerà a occuparsi di tronisti, dame, cavalieri e corteggiatrici, conducendo le due registrazioni del 6 ed il 7 marzo, durante le quali ci si aspetta la decisione di Federico su Alice e Carola.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.