Guidonia, azienda cerca 50 elettricisti e offre contratto a tempo indeterminato: come candidarsi

Azienda ricerca e apre le selezioni per l'assunzione di 50 elettricisti con contratto a tempo indeterminato

Guidonia: prosegue la ricerca di tecnici elettricisti da parte di ditte, si tratta di una tra le figure maggiormente ricercate nel settore, anche grazie al bonus per le ristrutturazioni che pian piano sta rimettendo in sesto tutto il comparto delle costruzioni.

Azienda ricerca e apre le selezioni per l’assunzione di 50 elettricisti con contratto a tempo indeterminato

Nella fattispecie Dem24, una ditta di Guidonia Montecelio che opera nel campo della compravendita di beni immobili ricerca 50 elettricisti specializzati che saranno assunti a tempo indeterminato e con turni full time.

Nel dettaglio, i candidati, una volta assunti, dovranno occuparsi di fare installazione e successiva manutenzione di impianti elettrici presenti in costruzioni civili e riservate al settore terziario.

Questi i requisiti generali richiesti dall’azienda: si ricerca nel candidato esperienza nella mansione, disponibilità alle trasferte su tutto il territorio nazionale e per gli stranieri è richiesta la conoscenza dell’italiano almeno a livello A2 (Elementare Intermedio).

Chi sarà scelto al termine delle procedure di selezione sarà assunto con contratto a tempo indeterminato e full time, con ulteriori possibilità di fare carriera.

Per proporsi gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre domenica 30 aprile, corredando il Cv con l’indicazione del ruolo e del codice 157127. Possibilmente si richiede di consegnare il curriculum personale realizzato nel formato Europass e rinominando il file con l’estensione .doc o .pdf.

La documentazione dovrà essere inoltrata via posta elettronica al seguente indirizzo e-mail aziendale: amministrazione@dem24.it.

Inoltre, nel messaggio, si raccomanda ai candidati di ricordarsi di dare la propria autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali previsto per legge.

Qualche giorno fa vi avevamo inoltre presentato un’altra interessante ricerca di lavoro, con il colosso delle consegne Amazon che ricerca varie figure da assumere per i suoi stabilimenti di Roma e Colleferro.

Per approfondire l’offerta di Amazon, clicca sulla parola chiave colorata di arancione posta poco sopra in questo articolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.