Grande Fratello Vip, anticipazioni e sondaggi di lunedì 6 marzo 2023: ospiti e nomination prossima puntata

Lunedì 6 marzo torna su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini si avvia verso la fase calda di questa edizione

grande fratello vip 7

Lunedì 6 marzo torna su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. La trasmissione condotta da Alfonso Signorini si avvia verso la fase calda di questa edizione e lunedì verrà proclamato il primo finalista. Ecco anticipazioni, sondaggi, ospiti e nomination della prossima puntata del Grande Fratello Vip. La puntata finale della trasmissione è in programma tra circa un mese: il 3 aprile.

Grande Fratello Vip, anticipazioni di lunedì 6 marzo 2023

Attraverso il televoto il pubblico sarà chiamato a scegliere il nome del concorrente che intende rivedere direttamente alla finale, in programma il 3 aprile. L’esito del televoto di questa settimana vede coinvolti ben sette concorrenti, i quali sono convinti che anche nel corso della diretta di lunedì sera ci sarà spazio per una nuova eliminazione definitiva dal cast, ma in realtà non sarà così.

Gli spettatori del Grande Fratello Vip, infatti, sono stati chiamati a scegliere il nome del primo finalista di questa settima edizione. I concorrenti in nomination questa settimana sono: Oriana, Antonella, Nikita, Edoardo Tavassi, Micol, Andrea e Davide Donadei.

Grande Fratello Vip, sondaggi e nomination prossima puntata

In queste ore impazzano i sondaggi web legati al nome del primo finalista ufficiale di questa settima stagione. In testa alle preferenze, attualmente, c’è Nikita Pelizon con il 31% dei voti. Secondo posto per Oriana Marzoli che, ancora una volta, riesce a superare Antonella Fiordelisi: la concorrente spagnola ottiene il 29% delle preferenze contro il 22% dell’influencer italiana.

Nella parte bassa della classifica c’è Edoardo Tavassi che ottiene solo il 10%, seguito dalla fidanzata Micol che sfiora il 4%.Chiudono la classifica Andrea e Davide con una media che si aggira poco sopra la soglia dell’1% delle preferenze del pubblico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.