Domenica In, ospiti 5 marzo 2023: temi e anticipazioni della prossima puntata

Domani 5 marzo 2023 torna Domenica In. Dalle 14 su Rai1 sarà un nuovo pomeriggio in compagnia di tanti ospiti

domenica in
Domenica In - Canaledieci.it

Domani 5 marzo 2023 torna Domenica In. Dalle 14 su Rai1 sarà un nuovo pomeriggio in compagnia di tanti ospiti che provengono dal mondo del cinema, della tv e della musica. Ecco allora la scaletta con tutti i temi e le anticipazioni della puntata di Domenica In del 5 marzo 2023.

Domenica In, ospiti 5 marzo 2023: si parte con Lino Banfi e Alessandro Siani

Si parte da un’intervista in cui saranno protagonisti Lino e Rosanna Banfi, che parleranno del recente grave lutto familiare che li ha colpiti, ovvero la perdita di Lucia Zagaria, moglie di Lino e mamma di Rosanna.

Dopo arriverà in studio l’attore Alessandro Siani che sta girando i teatri di tutta Italia con il suo show che sta avendo un grande successo. Il titolo è “Extra Libertà Live Tour new edition” ed è stato ideato in occasione dei suoi primi 25 anni di carriera. A seguire, il palcoscenico sarà per Loretta Goggi, presente per parlare della sua nuova trasmissione “Benedetta Primavera”.

Domenica In, ospiti 5 marzo 2023: si prosegue con la musica. Concato e alcuni cantanti reduci da Sanremo

Torna poi in televisione uno dei più apprezzati cantautori italiani: Fabio Concato. L’artista è in giro nei teatri italiani di questi tempi con il suo “Musico ambulante tour”. Dalla musica poi si ritornerà al cinema con il cast di Mare fuori. Sarà presente Gennaro Della Volpe, in arte Raiz, che è anche l’interprete di diversi brani della colonna sonora della serie tv. Sempre per la musica sono previste le presenze di LDA e dei Colla Zio che riproporranno i loro pezzi di Sanremo.

Appuntamento dunque con Domenica In domani domenica 5 marzo 2023 a partire dalle ore 14 per la venticinquesima puntata di questa edizione 2022-2023 di Domenica in, diretta e condotta come sempre da Mara Venier su Rai1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.