C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni di sabato 4 marzo 2023: Maria De Filippi in tv dopo la morte di Costanzo

Stasera 4 marzo su Canale 5 ci sarà il grande ritorno di C'è Posta per Te.

c'è posta per te
C'è posta per te - canaledieci.it

Stasera 4 marzo su Canale 5 ci sarà il grande ritorno di C’è Posta per Te. Il programma condotto da Maria De Filippi riprende da oggi la regolare messa in onda nella prima serata del sabato dopo lo sconvolgimento del palinsesto Mediaset dovuto alla morte di Maurizio Costanzo. Ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di stasera di C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te, anticipazioni di sabato 4 marzo 2023

Ora, però, si torna alla normalità: la nuova puntata di C’è posta per te che andrà in onda stasera 4 marzo è stata registrata alcune settimane fa e come al solito intratterrà il pubblico di Canale 5 con le sue sorprese, le storie e gli ospiti che puntualmente arricchiscono ogni appuntamento sempre con la conduzione di Maria De Filippi.

C’è Posta per Te, sabato 4 marzo 2023: ospite Tiziano Ferro

In questa serata Tiziano Ferro sarà coinvolto in una emozionante sorpresa. Come lui stesso ha più volte dichiarato, la sua personale salvezza è stata la musica, soprattutto negli anni della sua adolescenza,  Lo ha aiutato a superare i pesi che si portava addosso, primo tra tutti la sua omosessualità.

Dal suo coming out sono passati anni e oggi Ferro è sposato con Victor Allen e vive negli Stati Uniti. Anche suo marito è un uomo di spettacolo: è infatti un ex consulente della Warner Bros e oggi è proprietario di un’agenzia di marketing. Il 28 febbraio 2022 il cantante ha rivelato una grossa novità sul suo profilo Instagram: lui e Victor sono diventati papà di due bambini, all’epoca rispettivamente di 4 e 9 mesi.

C’è Posta per Te, sabato 4 marzo 2023: ospite il cast di Mare Fuori

Inoltre, ci saranno anche Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Kyshan Wilson, ovvero gli attori della serie cult Mare Fuori. La fiction racconta le storie, i sogni, il coraggio e la voglia di riscatto di un gruppo di giovani detenuti in un carcere a picco sul mare. I ragazzi entrano nell’IPM di Napoli perché hanno “sbagliato”. Tra quelle mura a picco sul mare hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, crescere, innamorarsi e cambiare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.