Buongiorno Mamma 2, stasera in tv la quarta puntata: trama e anticipazioni 3 marzo 2023

Vediamo qualche spoiler

buongiorno mamma 2

I cambi di programmazione che hanno stravolto il palinsesto di Mediaset da una settimana a questa parte dopo la morte di Maurizio Costanzo, hanno favorito questa sera (venerdì 3 marzo 2023), una nuova puntata di Buongiorno Mamma 2. Diamo uno sguardo alla trama e alle anticipazioni del quarto episodio, che andrà in onda dalle 21.20 su Canale 5.

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: quarta puntata del 3 marzo 2023

Tanti colpi di scena in arrivo questa sera (venerdì 3 marzo 2023) nella quarta puntata di Buongiorno Mamma 2. La serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta è giunta in una fase cruciale della storia e terrà col fiato sospeso i suoi telespettatori. Cosa accadrà nell’episodio di stasera? Vediamo qualche spoiler.

Dopo il risveglio di Anna, la famiglia Borghi vive una vita completamente nuova. La donna sta cercando di avere un contatto con Sole, che nel frattempo ha scoperto di essere la figlia di Maurizia, motivo per cui si è trasferita da Agata e Mauro. Ma la ragazza non ne vuole sapere. In soccorso di Guido e Anna corre Agata, che suggerirà un modo per tentare un riavvicinamento.

Intanto, Colaprico ritorna a Bracciano, dove ha rintracciato Mauro Rombi. Scoprirà una clamorosa verità su Sole che lo sconvolgerà.

La vicenda si “ingarbuglia” con Agata che metterà in dubbio la fiducia nei confronti di Mauro. Il compagno, infatti, le confesserà di aver conosciuto Maurizia quando era bambino.

Insomma, il tasso adrenalinico sarà sicuramente altissimo. Non resta che prendere il telecomando in mano e sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle 21.20.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte