Terra Amara e Uomini e Donne non vanno in onda oggi 3 marzo 2023, ecco perchè e quando tornano in tv

Tutti gli stravolgimenti del palinsesto di Mediaset

terra amara

L’eco della scomparsa di Maurizio Costanzo risuona ancora negli studi televisivi di Mediaset, che negli ultimi giorni hanno stravolto la programmazione dei principali canali della rete. Anche il palinsesto di oggi (venerdì 3 marzo 2023) è stato rivoluzionato. Non vanno in onda, infatti, né Terra AmaraUomini e Donne. Ecco quando tornano in tv.

Mediaset stravolge il palinsesto: non vanno in onda Terra Amara e Uomini e Donne

Ennesimo cambio di programmazione sulle reti del Biscione. Si conferma un momento di grandi stravolgimenti a Mediaset che, dopo la morte di uno dei suoi volti storici (Maurizio Costanzo), ha rivoluzionato il suo palinsesto. Anche oggi (venerdì 3 marzo 2023) ci saranno diversi cambiamenti nella fascia pomeridiana. A saltare non solo i programmi di Maria De Filippi (Uomini e Donne e Amici 22), ma anche la fiction Terra Amara.

La soap opera turca, da record di ascolti – una media di quasi 3 milioni di telespettatori – non andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi, per lasciare il posto alla replica della terza puntata di Buongiorno mamma 2, la serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Come detto, slittano anche Uomini e Donne e Amici 22. Ma quando torneranno sui teleschermi degli italiani?

Terra Amara sarà la prima a tornare: già da domani (sabato 4 marzo 2023), la soap verrà trasmessa su Canale 5 dalle 15 alle 16.30. La palla passerà poi a Verissimo di Silvia Toffanin, che ospiterà in studio proprio alcuni dei principali attori della fiction turca.

Uomini e Donne dovrebbe tornare direttamente lunedì 6 marzo. Mentre per quanto riguarda Amici 22, si dovrà attendere soltanto domenica 5 marzo, quando verrà trasmesso il pomeridiano del talent show: il penultimo appuntamento di questa edizione, prima del Serale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte