Foto di gruppo dei campioni Spinazzola e Vignali al DMLab dell’Infernetto: ecco perché

Il DMLab dell'Infernetto, scelto dai Vip per salute e benessere: nel centro è possibile prenotare una visita specialistica in ogni ambito sanitario senza spostarsi troppo dal quadrante sud di Roma

Nella foto Leonardo Spinazzola con lo staff del DMLab

Infernetto: sorpresa inaspettata in queste ore, per gli utenti neila sala d’attesa della centro specialistico DMLab all’Infernatto. Seduti nei divanetti della struttura di Via degli Strauss 88/90, ad attendere il proprio turno per effettuare il tampone, c’erano i campioni dello sport italiano Valentina Vignali e Leonardo Spinazzola.

Dopo le foto di rito con lo staff, anche il tam tam social ha svelato la presenza gradita degli sportivi nel territorio, una novità per fan e curiosi, ma non per il centro polispecialistico, abituato a ricevere tanti personaggi famosi che a loro hanno affidato salute e benessere.

Il DMLab dell’Infernetto, scelto dai Vip per salute e benessere: nel centro è possibile prenotare una visita specialistica in ogni ambito sanitario senza spostarsi troppo dal quadrante sud di Roma

In fila per fare i tamponi per il Covid o seduti in attesa del proprio turno per analisi e controlli, al DMLab dell’Infernetto ci si può imbattere in qualche vip dello spettacolo e dello sport.

Un motivo di orgoglio per questo centro polispecialisto, che pur accogliendo tutti gli utenti  indistintamente con la stessa professionalità e cura, da tempo si ritrova nell’agenda degli appuntamenti, tantissimi volti noti, che si affidano a questo punto di riferimento romano per il loro benessere fisico, dal punto di vista diagnostico, specialistico ed estetico.

E così proprio di recente ancora una volta, a fare accesso al poliambulatorio, sono stati due personaggi amatissimi dello sport e della TV, e cioè Valentina Vignali e Leonardo Spinazzola, e l’influencer Andrea Melchiorre, per la gioia di curiosi e fan che si sono precipitati nei pressi del centro specialistico quando hanno saputo di questa gradita presenza.

Foto di gruppo dei campioni Spinazzola e Vignali al DMLab dell'Infernetto: ecco perché 1

Straordinari e semplici come li conosciamo, i vip hanno sfoderato un sorriso smagliante sollevando per un attimo la mascherina, tutto dedicato allo staff del centro e ai fan, con un messaggio che è stato anche un importante e implicito invito a non trascurare mai la propria salute anche nel rispetto di quella degli altri.

Un compito che questi campioni, così come altri Vip, tra i quali Francesca Valtorta, Carlotta Fiasella, Andrea Perroni, Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, Andrea Melchiorre e Gabriele Moncini, hanno affidato alla competenza del DMLab Infernetto.

La struttura, rappresenta da tempo un centro polispecialistico all’avanguardia in ogni ambito, dalla chirurgia medica a quella estetica, e dove è possibile prenotare una visita specialistica in ogni tipologia di ambito sanitario, avendo per altro la possibilità di accedere a strumentazioni di ultima generazione per esami diagnostici specialistici, analisi cliniche e screening dei più diversi settori medicali, senza spostarsi troppo dal quadrante sud di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.