Ardea, donna annega a Tor San Lorenzo. Indagini in corso

La donna era stata vista annaspare in mare: degli operai l'hanno soccorsa, ma è stato inutile

Allarme poco dopo le nove di questa mattina nel tratto di mare di fronte al Villaggio Vela Bianca a Tor San Lorenzo: una donna di età apparente tra i 70 e gli 80 anni, è stata soccorsa da alcuni operai che l’hanno vista annaspare in mare.

La donna era stata vista annaspare in mare: degli operai l’hanno soccorsa, ma è stato inutile

I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno provato a rianimarla ma non c’è stato nulla da fare, è stata dichiarata morta. Tutte le manovre rianimatorie si sono rivelate inutili e l’anziana è stata dichiarata morta sulla spiaggia.

Sul posto i carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della Compagnia di Anzio.

I militari hanno avviato le indagini innanzitutto per dare un nome alla vittima e poi tentare di capire perché si trovasse in mare. In un primo momento non si è escluso un tentativo di suicidio, poi le indagini hanno portato a ritenere che si trattasse di un tragico incidente.

La vittima identificata

É stata identificata la donna morta dopo essere stata trovata in mare nella mattinata di oggi, giovedì 2 marzo, a Marina di Tor San Lorenzo.

Si tratta di una donna di 81 anni italiana che abita poco distante con il compagno. L’anziana sembra soffrisse di demenza e potrebbe essersi allontanata da casa nelle prime ore della mattina, disorientata.

Tuttavia le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri proseguono con l’ascolto dei testimoni. La salma è stata messa a disposizione della Procura della Repubblica di Velletri. Il magistrato di turno ha diposto l’esame autoptico che dovrebbe essere effettuato nella giornata di domani a un istituto di medicina legale romano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.