Tamponamento a catena sulla Colombo: traffico bloccato verso l’Eur

Cristoforo Colombo congestionata per chilometri in direzione Roma: tamponamento tra quattro veicoli all'altezza del GRA 

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Roma: maxi tamponamento di almeno quattro veicoli è avvenuto sulla Via Cristoforo Colombo in direzione Eur, a pochi metri dall’uscita per il Grande Raccordo Anulare. Due le ambulanze dell’Ares 118 intervenute sul posto per i soccorsi. Il tratto messo in sicurezza per l’intervento mentre il traffico è completamente congestionato sulla carreggiata in direzione Roma a già a partire dalla Tenuta del Presidente.

Colombo congestionata per chilometri in direzione Roma: tamponamento tra quattro veicoli all’altezza del GRA

Un tamponamento a catena sulla Cristoforo Colombo è la causa del delirio di auto incolonnate che sta congestionando il traffico in direzione centro. Con una dinamica che non è ancora stata chiarita un primo scontro sarebbe avvenuto tra due veicoli, poi seguito da altre due auto che hanno impattato all’altezza del GRA.

Sul posto subito accorse due ambulanze che stanno accertando le condizioni dei conducenti, mentre il tratto è stato messo in sicurezza. Immediate le ripercussioni sulla circolazione che si è letteralmente bloccata, creando rallentamenti e code dapprima all’altezza della tenuta del Presidiente, e successivamente dall’incrocio con Mezzocammino.

Più verso l’Eur, il traffico risulta fortemente rallentato anche nel tratto compreso tra Incrocio Via di Acqua Acetosa Ostiense e Incrocio Piazzale 25 Marzo 1957 all’altezza cioè del Centro Commerciale Euroma 2, in direzione Incrocio Largo Terme di Caracalla.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.