Italia’s Got Talent 2023, quando inizia, cast e giudici della nuova edizione su Disney+: ecco chi conduce

Grandi novità a Italia’s Got Talent 2023. In questo articolo scoprirete quando inizia, il cast, i giudici e chi condurrà la nuova edizione su Disney+.

italia's got talent

Grandi novità a Italia’s Got Talent 2023. In questo articolo scoprirete quando inizia, il cast, i giudici e chi condurrà la nuova edizione su Disney+. Saranno in due: un uomo e una donna. Ecco tutto quello che vi serve sapere su Italia’s Got Talent. Il programma partirà in primavera, ma non sappiamo ancora la data precisa. Intanto, sono cominciate le registrazioni.

Italia’s Got Talent 2023, quando inizia la nuova edizione su Disney+

Oggi presso il Teatro Gesualdo di Avellino sono iniziate le registrazioni. Al momento non sappiamo ancora ufficialmente la data di messa in onda della nuova edizione. Si tratta della tredicesima italiana (l’esordio fu su Canale 5 con Maria De Filippi in giuria e Geppi Cucciari e Simone Annichiarico in conduzione). Il format è basato sull’originale anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell.

Italia’s Got Talent 2023, cast e giudici

Tante le novità, dicevamo. In particolare cambierà mezza giuria. Se l’anno scorso dietro il bancone c’erano Federica Pellegrini ed Elio, insieme ai confermatissimi Frank Matano (dal 2015) e Mara Maionchi (dal 2019), stavolta toccherà ad Elettra Lamborghini e a Khaby Lame a giudicare le esibizioni. Se di Elettra ormai si sa tutto. Spendiamo due parole per l’influencer. E’ il più seguito al mondo su Tik Tok, dove conta più di 154 milioni di follower (su Instagram ne ha quasi 80 milioni su Instagram). Per Khaby si tratta dell’esordio in un programma televisivo.

Italia’s Got Talent 2023: ecco chi conduce

La più grande novità però riguarda la conduzione. Infatti, al timone della nuova edizione non ci sarà più Lodovica Comello, ma la coppia formata da Aurora Leone e Gianluca Colucci, in arte Fru, due artisti del gruppo dei The Jackal. Una coppia, nata sui social, che in tv ha partecipato a Pechino Express come “Gli sciacalli” classificandosi al terzo posto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte