GF Vip, anticipazioni e sondaggi 2 marzo 2023: nomination e prossimo concorrente eliminato

ra i concorrenti in nomination e quindi a rischio eliminazione dal Gf Vip spiccano anche i nomi di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi

gf vip

Giovedì 2 marzo ci sarà un’altra puntata del Gf Vip. In quest’articolo leggerete anticipazioni, sondaggi, nomination e soprattutto il prossimo concorrente eliminato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Gf Vip. Tra i concorrenti in nomination e quindi a rischio eliminazione dal Gf Vip spiccano anche i nomi di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi, due tra i personaggi più amati del gioco.

GF Vip, anticipazioni 2 marzo 2023: le nomination

Cinque concorrenti hanno ottenuto il maggior numero di nomination e quindi sono finiti al televoto eliminatorio. Si tratta di Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Nikita Pelizon. Uno di questi cinque sarà eliminato.

GF Vip, anticipazioni 2 marzo 2023: è rottura tra Antonella ed Edoardo

In attesa di scoprire il nome del prossimo eliminato, l’ultima puntata serale del GF Vip trasmessa su Canale 5 è stata caratterizzata dalla rottura tra Antonella ed Edoardo. I due si sono ritrovati ai ferri corti dopo che Antonella ha avuto modo di vedere delle immagini compromettenti del compagno insieme a Nicole Murgia, che è stata eliminata. L’influencer ha messo fine alla relazione nata sotto i riflettori della casa, ritenendo inopportuno il modo di fare di colui che fino a poco tempo fa considerava il suo fidanzato.

GF Vip, anticipazioni 2 marzo 2023: sondaggi e chi sarà il prossimo eliminato

Ecco cosa dicono i sondaggi rispetto a questo televoto. Al momento, da quanto emerge sul Forum del GF Vip, tra i più amati di questa nomination ci sono Nikita e Edoardo Tavassi. Nikita riesce a ottenere quasi il 32% delle preferenze, mentre Tavassi supera la soglia del 22% e riesce ad avere la meglio anche su Antonella, che ottiene il 20%. Sarah Altobello si assesta al 15% dei voti a suo favore, mentre Edoardo Donnamaria si ferma al 9% e sarebbe così a rischio eliminazione definitiva.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte