Roma, il Casamonica “terrore” dei ristoratori: mangia, minaccia e se ne va senza pagare

Con un copione collaudato un uomo che afferma di far parte dei Casamonica mangia, beve, minaccia di morte e va via senza pagare nulla, terrorizzando i ristoratori

ROMA-PORTA-PASSEGGIO-CANE-VIOLENZA-SCAPPA-
Immagine di repertorio.

Roma: un “mister x” che millanta di essere appartenente ai Casamonica minaccia da diversi giorni ristoratori, baristi e commercianti del quartiere Romanina e nonostante le denunce a pioggia alle forze dell’ordine ripete sempre lo stesso copione. Va in bar e ristoranti del quartiere, mangia, beve a sazietà e poi al momento di saldare il conto si rifiuta di pagare e anzi, minaccia di dar fuoco a locali e mostra grande aggressività, per poi andarsene.

Con un copione collaudato un uomo che afferma di far parte dei Casamonica mangia, beve, minaccia di morte e va via senza pagare nulla, terrorizzando i ristoratori

Questa persona di fatto sta terrorizzando il quartiere, con un fare da Ras del quartiere che sta preoccupando non poco le persone che vivono in zona, e per ora nessuno ha avuto modo di opporsi nè trovare riscontro alle denunce presentate con un intervento in flagranza da parte della forza pubblica.

Abitando nei pressi della Romanina, di continuo quest’uomo impone di essere servito di tutto punto e poi se ne va, è successo diverse volte e niente succede, per ora è a piede libero.

Ascoltate le forze dell’ordine, per ora le denunce non sono riuscite a trovarlo “con le mani nel sacco” probabilmente perchè tardive, ma polizia e carabinieri ormai sono allertate e ci si augura che sia solo questione di tempo prima che questo bruto venga bloccato.

Oltretutto più di un commerciante ha lamentato un doppio problema dopo questi blitz del “mister x”: primo c’è nervosismo da parte dei normali clienti che pagano quello che hanno consumato, e poi, dato che le minacce di dar fuoco a locali e di pestare gli esercenti sono fatte in orario di lavoro, gli avventori onesti sono preoccupati e per evitare di non vedere più questo soggetto scappano via e non tornano più nel bar, nella pizzeria o nel ristorante dove è avvenuto l’episodio, creando un danno economico ulteriore al malcapitato ristoratore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.