Roma, auto esce di strada e prende fuoco: un ferito grave. Caos alla diramazione Roma Sud

Auto si ribalta e prende fuoco sull'Autostrada A1: grave il conducente estratto dal veicolo dai Vigili del Fuoco. Strada interdetta al traffico 

Roma: un altro incidente grave questa mattina ha segnate le strade nei dintorni della Capitale. Dopo l’intervento dell’elisoccorso sulla Strada Statale Salaria, alle 12,00 circa di oggi un altro intervento urgente dei Vigili del fuoco è scattato sull’Autostrada A1, dove un’auto è uscita di strada e ha preso fuoco.

Auto si ribalta e prende fuoco sull’Autostrada A1: grave il conducente estratto dal veicolo dai Vigili del Fuoco. Strada interdetta al traffico

Stava percorrendo l’Autostrada A1 verso la Diramazione Roma sud, quando a meno di un chilometro di distanza dall’uscita in una dinamica che non è stata ancora resa nota, una sterzata improvvisa ha fatto finire un’utilitaria fuori strada.

L’auto si è poi ribaltata e in una manicata di secondi ha preso fuoco avvolgendola completamente. Corsa contro il tempo per salvare il conducente con l’allarme alla sala operativa, e l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Colleferro che ha inviato la squadra 16/A.

Roma, auto esce di strada e prende fuoco: un ferito grave. Caos alla diramazione Roma Sud 1

Spento il rogo l’uomo è stato estratto, e fortunatamente ancora vivo e assicurato alle cure degli operatori sanitari dell’Ares 118, per il trasporto urgente al pronto soccorso.

Mentre la strada è stata interdetta alla circolazione dapprima per le operazioni di spegnimento e soccorso, e poi per la rimozione dell’auto distrutta dalle fiamme dopo essere uscita di strada.

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione nel tratto che precede lo svincolo per la diramazione Roma Sud.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.